Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Megan Gale oggi: che fine ha fatto l’ex modella dello spot Omnitel

megan gale

Megan Gale, modella di una bellezza notevole, è diventata famosa in Italia grazie ad un vecchio spot della Omnitel. Che fine ha fatto l’australiana?

Megan Gale, modella di una bellezza notevole diventata famosa in Italia grazie ad un vecchio spot della Omnitel (oggi Vodafone), è sparita già da un po’ dal nostro bel paese. La donna aveva fatto sognare milioni di maschietti, ma che fine ha fatto? Oggi è diventata una donna, sempre meravigliosa, e mamma di due bambini.

Megan Gale ieri

Megan Gale è diventata popolare in Italia grazie ad uno spot pubblicitario della Omnitel datato 1999. Modella e attrice australiana, di una bellezza fuori dal comune, è riuscita ad essere in pochissimo tempo un volto noto del nostro paese. Alta, corpo mozzafiato e occhi azzurri come il mare, Megan ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori che, quando andava in onda la pubblicità della vecchia compagnia telefonica, scendevano in un religioso silenzio. Classe 1975, la Gale ha recitato anche in numerosi cinepanettoni: nel 1999 la vediamo in Vacanze di Natale 2000 con Massimo Boldi e Christian De Sica, nel 2000 in Body Guards e nel 2001 in Stregati dalla luna.

In tutti e tre i film la modella ha sempre interpretato ruoli legati alla sua bellezza prorompente e fuori dal comune. Nel 2001 ha condotto insieme a Raffaella Carrà il Festival di Sanremo e poi è diventata una delle testimonial ufficiali di L’Oréal. Da qualche anno però, Megan è sparita dai nostri schermi e non abbiamo più saputo nulla di lei. Che fine ha fatto la modella?

Megan Gale oggi

Megan, dopo aver trovato una grande fortuna nel nostro bel paese, ha deciso di tornare definitivamente in Australia e ha deciso di dedicarsi ad una carriera legata solo alla sua terra e alla sua famiglia. La Gale è innamoratissima del compagno Shaun Hampson, giocatore di football australiano. I due sono genitori di due bellissimi bambini, River Alan Thomas che ha 5 anni e Rosie May Dee che ne ha 2. Megan non è solo una mamma a tempo pieno, ma continua a dedicarsi anche al mondo dello spettacolo.

Dividendosi tra Sydney e Melbourne, pare che sia non solo un’attrice, ma anche una conduttrice molto amata. La modella conduce il programma Project Runway Australia e pare che registri anche ottimi ascolti. Megan, nonostante gli impegni in Tv, non trascura mai la sua famiglia, che per lei è la cosa più importante. Poco più di 5 anni fa, quando ha scoperto di essere in attesa del suo primo figlio, la donna ha avvisato tutti i suoi fan con un post social molto emozionante. Si legge: “Sono lieta di annunciare che io e il mio fidanzato Shaun siamo in attesa del nostro primo figlio. Sono alla tredicesima settimana di gestazione. Abbiamo pregato tanto per la venuta di questa bellissima anima, e ora è che sta arrivando non potremmo essere più riconoscenti. Non vediamo l’ora di diventare genitori e di conoscere il nostro piccolo angelo”. Megan e Shaun, dopo aver stretto tra le loro braccia River, hanno avuto anche la gioia di diventare genitori di una stupenda femminuccia.

La Gale, in alcune interviste rilasciate dopo essere diventata mamma bis, ha ammesso che farà di tutto per essere “la miglior amica, madre, e un modello” per i suoi due angioletti. Nonostante sia più grande del suo compagno di ben 13 anni, la loro storia d’amore va a gonfie vele e non si escludono altri figli. La donna infatti, ha sempre ammesso di amare le famiglie numerose e anche Shaun sembra essere della stessa idea. Nonostante siano passati tanti anni dallo spot pubblicitario che l’ha resa famosa nel nostro paese, Megan è ancora una donna bellissima e il suo corpo sembra che non abbia affrontato due gravidanze. La rivedremo mai in Italia? Molto probabilmente no, almeno fino a quando i suoi due bimbi non raggiungeranno la maggiore età.


© Riproduzione riservata
Leggi anche