Home » Attualità » Personaggi » Megan Gale, lutto per la modella: morto il fratello

Megan Gale, lutto per la modella: morto il fratello

|

Megan Gale sta vivendo un lutto davvero difficile: suo fratello Jason, di 4 anni più grande, è morto.

Megan Gale sta vivendo un momento davvero difficile. Suo fratello Jason, più grande di 4 anni, è stato ritrovato morto in un bosco nella località di Perth. Il 49enne aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso 14 luglio, ma nessuno ipotizzava un epilogo tanto tragico.

Advertisements

Megan Gale: lutto

Periodo molto difficile per Megan Gale. La modella sta vivendo un lutto davvero difficile, quello per il fratello Jason. L’uomo aveva 49 anni ed è stato trovato senza vita in un bosco nella località di Perth. Stando a quanto riporta il Daily Mail, Jason aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso 14 luglio, quando si era allontanato da casa a bordo della sua auto. I familiari, dopo qualche giorno di assenza, hanno denunciato la scomparsa e sono iniziate le ricerche.

Il fratello di Megan Gale stava vivendo un periodo molto delicato: aveva assistito in prima persona alla morte del suo migliore amico e, poco dopo, si era ritrovato a seppellire il suo inseparabile cane Badge. Questi due lutti hanno portato Jason ad allontanarsi da tutto e da tutti.

A ritrovare il corpo senza vita del 49enne è stato un uomo della guardia forestale, impegnato nelle ricerche. Al momento, non sono state diffuse le cause della morte e sul corpo di Jason è stata richiesta l’autopsia. Megan, com’è normale che sia, si è chiusa nel silenzio e sta cercando di affrontare questo difficile dolore con tutta la sua famiglia.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 16 agosto 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 17 agosto 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.