Megan Fox troppo magra: tutta colpa della dieta vegana

Faccio una doverosa premessa: ho una carissima amica vegana e conosco diverse persone che hanno scelto questo regime alimentare. Nessuno di loro (almeno che io sappia) ha avuto per questo problemi di salute. Probabilmente è tutta questione di metabolismo.

Fatto sta che a Megan Fox non ha portato affatto bene seguire una dieta vegana: l’attrice – già spesso nel mirino dei maligni per le sue foto senza trucco e le dicerie sul suo essersi rifatta in più parti – ultimamente si è vista sempre più magra, e ha incolpato la sua alimentazione delle sue condizioni di salute.

Come sta ora Megan Fox? 

E’ lei stessa a raccontarlo: “Per un anno e mezzo, fino a circa 4 mesi fa, ho seguito una rigidissima dieta vegana: frutta e verdura e niente pane, zucchero o caffè. Ma mi aveva fatto perdere troppo peso. Adesso mangio un po’ di tutto. Mi alleno tre volte alla settimana con il mio personal trainer“.

Ho solo un dubbio (se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo per l’ignoranza, data la mia natura onnivora non mi sono mai informata in materia): visto che i vegani non mangiano prodotti derivati da animali, mentre pane, zucchero e caffè derivano da piante… non è che Megan ha sbagliato dieta?

Qui sotto alcune foto di Megan Fox (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elisabetta Canalis nuda per la Peta: guarda le foto

George Clooney e Stacy Keibler insieme: ecco le immagini esclusive della coppia!

Leggi anche
Contents.media