Megan Fox sexy come Angelina? Ma la sua vampira lesbo non piace: 'Jennifer's body' fa flop

Per molti è la nuova Angelina Jolie, che ormai – dopo i trascorsi bisex e trasgressivi – si gode una vita tutta famiglia (con il compagno Brad Pitt e i loro sei figli) e lavoro (sarà nel prossimo film di Ridley Scott).

Anche Megan Fox, eletta lo scorso anno la più sexy del mondo, ha un animo ribelle: nelle sue interviste ha raccontato di aver consumato ogni tipo di droghe (e un appello a favore della legalizzazione della marijuana), aver avuto problemi di disordini alimentari e autolesionismo, e di essere attratta anche dalle donne.

Advertisements

Proprio come Angelina.

L'attrice è ora nelle sale americane con Jennifer's body, (in Italia dal prossimo fine settimana) il suo primo film da protagonista assoluta, un teen-horror sceneggiato da Diablo Cody, già premio Oscar per Juno.

Trama del film in due parole? la storia di una cheerleader-cannibale che ama le donne e mangia gli uomini,tornata dall'aldilà dopo un sacrificio a Satana e pronta a vendicarsi. Una pellicola dai risvolti sexy, con tanto di bacio lesbo alla co-protagonista Amanda Seyfried (la figlia di Meryl Streep in Mamma mia!) che si è però rivelata un autentico flop.

Ma Megan ha di che consolarsi: è infatti felicemente fidanzata con Brian Austin Green, il David di Beverly Hills 90210.
Ecco alcune foto molto sexy di Megan (clicca per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello, cronaca della settima puntata (quella di Sarah Nile)

Parla il padre di Elisabetta Canalis: «Fra lei e Clooney è amore vero»

Leggi anche
Contents.media