Home » Attualità » Cinema » Megan Fox sexy come Angelina? Ma la sua vampira lesbo non piace: 'Jennifer's body' fa flop

Megan Fox sexy come Angelina? Ma la sua vampira lesbo non piace: 'Jennifer's body' fa flop

| | , , ,

Per molti è la nuova Angelina Jolie, che ormai – dopo i trascorsi bisex e trasgressivi – si gode una vita tutta famiglia (con il compagno Brad Pitt e i loro sei figli) e lavoro (sarà nel prossimo film di Ridley Scott).

Anche Megan Fox, eletta lo scorso anno la più sexy del mondo, ha un animo ribelle: nelle sue interviste ha raccontato di aver consumato ogni tipo di droghe (e un appello a favore della legalizzazione della marijuana), aver avuto problemi di disordini alimentari e autolesionismo, e di essere attratta anche dalle donne. Proprio come Angelina.

L'attrice è ora nelle sale americane con Jennifer's body, (in Italia dal prossimo fine settimana) il suo primo film da protagonista assoluta, un teen-horror sceneggiato da Diablo Cody, già premio Oscar per Juno.

Trama del film in due parole? la storia di una cheerleader-cannibale che ama le donne e mangia gli uomini,tornata dall'aldilà dopo un sacrificio a Satana e pronta a vendicarsi. Una pellicola dai risvolti sexy, con tanto di bacio lesbo alla co-protagonista Amanda Seyfried (la figlia di Meryl Streep in Mamma mia!) che si è però rivelata un autentico flop.

Ma Megan ha di che consolarsi: è infatti felicemente fidanzata con Brian Austin Green, il David di Beverly Hills 90210.
Ecco alcune foto molto sexy di Megan (clicca per ingrandirle).

Grande Fratello, cronaca della settima puntata (quella di Sarah Nile)

Parla il padre di Elisabetta Canalis: «Fra lei e Clooney è amore vero»

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.