Home » Attualità » Mediaset vince la causa con Youtube: stop ai video del Grande Fratello (inclusi quelli hot)

Mediaset vince la causa con Youtube: stop ai video del Grande Fratello (inclusi quelli hot)

| |

Il verdetto è stato emesso alcuni giorni fa dal tribunale civile di Roma: Youtube dovrà cancellare tutti i video del Grande Fratello presenti sul suo sito. Due mesi fa erano ben 174, per un totale di 542 minuti, secondo una ricerca fatta dall'emittente televisiva: filmati postati dagli utenti in palese violazione del diritto d'autore.

Per questa ragione la Google, proprietaria del noto sito di video sharing, è tenuta a controllare tutti i filmati presenti e verificare se questi violano le leggi sul copyright.

Cosa accadrà ora? Google ha annunciato che farà ricorso, ma per il momento gli utenti non potranno più osservare da vicino Cristina, Veronica, Sarah & Co.

Quali video sono destinati all'oblio? I più recenti sono la doccia hot di Sarah Nile e quella di Dominique La Rosa, ma anche i massaggi sexy di Mauro Marin alla playmate. Poi le hot performance di Cristina Del Basso e Laura Drzewicka (Gf9), ma anche Diana Kleimenova e Melita Toniolo (Gf7), oltre al bacio lesbo tra Carolina Marconi e Katia Pedrotti (Gf4).

E poi il sesso. Quest'anno le coppiette sono tante ma il pepe ancora latita, ma nel corso degli anni ce n'è stato a bizzeffe, come potete leggere qui.

Qui sotto alcune foto sexy della storia del Gf (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Twitcom: ecco come diventare autore di una fiction tv scrivendo su Web

Le iniziative natalizia del musical "La Bella e la Bestia": scoprite tutto su Dietro Le Quinte

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.