Media Center, la tv da fare e da vedere: risorsa diciannove

Media Center è un servizio di Format che permette di vedere e di fare la tv e la radio! E' un aggregatore delle migliori fonti audio-video on line: segnala le più originali televisioni e radio presenti su Web ed offre le risorse per creare un'emittente personale.

Svolge dunque due funzioni.

E' una cabina di regia dei contenuti audiovisivi distribuiti nel cyberspazio con vari sistemi bidirezionali: video blog, net tv, podcast, ecc.

Ma è anche un indice tematico degli strumenti per creare il nostro esclusivo canale on line: software gratuiti, servizi di hosting, registrazione e produzione video.

Per avere sott'occhio tutte le risorse catalogate fin'ora, scorri i post inseriti nella categoria generale Media Center

Buon divertimento!

(P.S. Media Center è la seconda video-rubrica del blog "Format, la tv vista da dentro": l'altra è "Chicche tv, guarda i migliori filmati della televisione", video-rassegna ragionata della tv tradizionale ed unidirezionale di tutto il mondo)

Risorsa 19

Sitcom inglese sulla figlia di un donatore di sperma che ricerca i suoi 26 fratelli distribuita on line e scritta collettivamente. Ogni utente può contribuire alla trama della spassosa webcom collaborativa, iniziata il 15 giugno e programmata per 86 giorni. Clicca qui per vedere-partecipare a Wherearethejoneses.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Media Center, la tv da fare e da vedere: risorsa diciotto

La nuova Mtv sa gi… di vecchio? Ambra… Elena Santarelli…

Leggi anche
Contents.media