Media center, la tv da fare e da vedere: risorsa cinquantasei

Media Center è un servizio di Format che permette di vedere e di fare la tv e la radio! E' un aggregatore delle migliori fonti audio-video on line: segnala le più originali televisioni e radio presenti su Web ed offre le risorse per creare un'emittente personale.

Svolge dunque due funzioni.

E' una cabina di regia dei contenuti audiovisivi distribuiti nel cyberspazio con vari sistemi bidirezionali: video blog, net tv, podcast, ecc.

Ma è anche un indice tematico degli strumenti per creare il nostro esclusivo canale on line: software gratuiti, servizi di hosting, registrazione e produzione video.

Per avere sott'occhio tutte le risorse catalogate fin'ora, scorri i post inseriti nellacategoria generale Media Center

Buon divertimento!

(P.S. Media Center è la seconda video-rubrica del blog "Format, la tv vista da dentro": l'altra è "Chicche tv, guarda i migliori filmati della televisione", video-rassegna ragionata della tv tradizionale ed unidirezionale di tutto il mondo)

Risorsa 56

Idolo delle ragazzine negli anni '80-90, Manuel De Peppe è stato protagonista di una popolare serie tv per ragazzi con Cristina D'Avena e di vari telefilm su Mediaset. Oggi fa il musicista e abita a New York. Il suo sito propone gli mp3 delle sue canzoni, dei jingle's che ha composto per la Pubblicità, ma anche i video delle sue partecipazioni televisive, dei backstage di fiction e show e delle sue interviste. Clicca qui per entrare nell'area audio-video.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lo Spider-pork dei Simpson fa impazzire la blogosfera: i video delle imitazioni

Media center, la tv da fare e da vedere: risorsa cinquantasette

Leggi anche
Contents.media