Home » Gossip » McDonald’s, il nuovo hamburger è dedicato a Travis Scott

McDonald’s, il nuovo hamburger è dedicato a Travis Scott

|

McDonald's rende omaggio al cantante rap, Travis Scott e gli dedica un nuovo hamburger: il Travis Scott Meal.

L’azienda di hamburger più famosa al mondo, McDonald’s ha appena firmato una collaborazione con il cantante Travis Scott. Il rapper di Houston è un grande fan della catena di fast food americana e ha scelto personalmente gli ingredienti da inserire all’interno del nuovo prodotto.

McDonald’s omaggia Travis Scott

Travis è un vero fan di McDonald’s essendo cresciuto mangiando nei nostri ristoranti a Houston, per non parlare del fatto che è uno dei più grandi artisti musicali e icone culturali del mondo” – ha affermato il capo marketing di Mc Donald’s negli States, Morgan Flatley. Al cantante è stato dedicato un hamburger costruito ad arte per rendergli omaggio. McDonald’s ha creato così il nuovo panino all’insegna dei gusti preferiti da Travis Scott: hamburger Quarter Pounder con formaggio, pancetta e lattuga, patatine fritte medie con salsa barbecue e un immancabile bicchieredi Sprite.

Il Travis Scott Meal è in vendita a 6 dollari presso i ristoranti McDonald’s degli Usa. Queste le parole del rapper: “Stiamo riunendo due mondi iconici. Includere una componente di beneficenza è stato fondamentale per me e non vedo l’ora che le persone vedano cosa abbiamo in serbo”. Il cantante di Houston ha, inoltre, creato una vera e propria partership con McDonald’s. Oltre al lancio del nuovo hamburger, ha progettato una speciale collezione di abiti: magliette, capi in denim, hoodies, shorts e un vastissimo range di accessori, tra cui una sagoma a grandezza naturale di Scott.

Scritto da Maria Zanghì
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessandra Amoroso, l’aiuto di Emma durante il lockdown: “Una pazza”

Elisa De Panicis e Mila Suarez a Venezia: il bacio sconvolge il web

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.