Home » Gossip » Maxi Lopez rivede i figli dopo 8 mesi: il video emoziona i fan

Maxi Lopez rivede i figli dopo 8 mesi: il video emoziona i fan

|

Dopo 8 mesi, Maxi Lopez ha riabbracciato i suoi tre bambini Valentino, Constantino e Benedicto: il video commuove i fan.

Maxi Lopez, dopo ben 8 mesi, ha rivisto i figli. Il calciatore, spesso in lotta con l’ex moglie Wanda Nara a causa dei tre pargoli, è riuscito a riabbracciare Valentino, Constantino e Benedicto. Neanche a dirlo, il video della ‘reunion’ ha commosso i fan.

Maxi Lopez rivede i figli

Dopo 8 mesi, Maxi Lopez ha riabbracciato i suoi tre bambini. Il calciatore 36enne, durante il lockdown, aveva lanciato accuse ben precise all’ex moglie Wanda Nara. L’uomo accusava la donna di non fargli vedere e sentire i pargoli e in più sottolineava che, in piena pandemia, li aveva portati via dalla Francia.

Finalmente, Maxi ha rivisto Valentino, Constantino e Benedicto e non ha potuto fare a meno di condividere questo momento su Instagram. Lopez, in compagnia dei suoi tre gioielli, passeggia per le strade di Parigi ed appare contento come non mai. Il calciatore, in versione papà amorevole, gioca con loro e li ascolta mentre gli raccontano cosa hanno fatto in questi lunghi 8 mesi. A didascalia del video, Maxi ha scritto:

“Ho sognato questo giorno per 8 lunghi mesi”.

Il filmato e le sue parole hanno emozionato i fan che hanno inondato il post di like e commenti. Tra questi ultimi si legge: “Che momento dolce” oppure “Finalmente la famiglia riunita“. Lopez, per poter stare più vicino ai figli, sta valutando la proposta della Samb, squadra di San Benedetto del Tronto. L’ex calciatore del Milan e del Barcellona potrebbe arrivare in Riviera con un contratto annuale e con un’eventuale estensione di un ulteriore anno. Se così fosse, Maxi avrebbe la possibilità di passare molto più tempo con Valentino, Constantino e Benedicto.

Visualizza questo post su Instagram

Dreaming this day after 8 long months 💙💙💙

Un post condiviso da Maxi Lopez (@officialmaxilopez) in data: 2 Ago 2020 alle ore 2:40 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen e Stefano De Martino, riavvicinamento: il post fa sognare i fan

Gemma Galgani sparita dai social: che fine ha fatto la dama Over?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.