Home » Gossip » Max Biaggi sta con l’attrice Francesca Semenza? L’indiscrezione

Max Biaggi sta con l’attrice Francesca Semenza? L’indiscrezione

|

Dopo un periodo da single Max Biaggi è stato pizzicato con la sua nuova fiamma a Monte Carlo.

Max Biaggi è stato pizzicato sul lungo mare di Montecarlo con quella che sarebbe la sua nuova fiamma: si tratta di Francesca Semenza e, secondo indiscrezioni, la liaison andrebbe avanti da oltre un anno.

Max Biaggi: la nuova fiamma

Come sempre sembra che Max Biaggi non abbia intenzione di rivelare troppo della sua vita privata, ma i meglio informati assicurano: al fianco dell’ex campione c’è Francesca Semenza, la fidanzata con cui la liaison andrebbe avanti da oltre un anno.

Advertisements

L’ultimo avvistamento del motociclista in dolce compagnia è avvenuto circa un anno e mezzo fa, quando Biaggi era insieme alla bella Araba Dell’Utri (nipote del senatore Marcello Dell’Utri).

Dopo una lunga storia con Eleonora Pedron (madre dei suoi due figli, Ines Angelica e Leon Alexandre) Biaggi ha avuto un importante relazione con la cantante Bianca Atzei (naufragata, a detta della cantante, senza spiegazioni da parte dell’ex motociclista). Innumerevoli i flirt avuti in passato: da quello con Naomi Campbell a quello con Claudia Schiffer. Dopo l’incidente che lo ha spinto a ritirarsi dal mondo delle corse, Biaggi ha assicurato di voler tenere la propria vita privata lontano dai riflettori e di volersi dedicare completamente ai suoi due figli. Per un breve periodo si è anche vociferato che il campione potesse tornare insieme a Eleonora Pedron, ma la notizia è presto stata smentita da entrambi. I due si sono separati dopo anni d’amore, sembra, per una proposta di matrimonio mai giunta. Sarà vero?

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

The Mask approda su Netflix: si dice spumeggiante o sfumeggiante?

Naya Rivera, effettuata l’autopsia: l’attrice è morta annegata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.