Mauro Marin, foto hot in spiaggia con Maria Castaneda. Altro che Belen e Corona

Maldive e Formentera? Macché. Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10 (che di recente ha debuttato come cantante), è davvero un ragazzo dai gusti semplici, e per la sua prima paparazzata hot ha scelto di giocare in casa e rimanere nel suo Veneto.

E' infatti sulla spiaggia di Jesolo che Mauroè stato immortalato in atteggiamenti davvero hot con una ragazza bruna(guarda le immagini alla fine del post). Lei si chiama Maria Castaneda ed è una giornalista messicana.

Mauro dopo il reality ha ormai acquisito la fama di playboy, e dopo il sesso in diretta al reality Vite spiate sembra essersi dato molto da fare. Ecco cosa ne dice lui: «Corteggio tantissime ragazze, ma solo quelle belle. E Maria non lascia certo indifferenti».

Fidanzati? Ancora presto per dirlo. Negli ultimi mesi Mauro si è fatto vedere anche con Valentina Melis, la giornalista che non si accorse del suo malore durante un'intervista, e con Vittoria Coccorese, la concorrente di Vite spiate con cui ha avuto un incontro ravvicinato in diretta web.

In questo caso, i due però sono stati immortalati anche troppo da vicino, non trovate? Che le foto non siano state poi così rubate alla coppia?

Qui sotto alcune foto dei due ragazzi (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

E se ci ribellassimo alla stupidità della pubblicità in tv?

Pink: doloroso incidente durante la performance a Norimberga

Leggi anche
Contents.media