Mauro Icardi e Wanda Nara in crisi? Era tutta una finta

E' degli ultimi giorni la notizia che annuncerebbe una presunta crisi tra Mauro Icardi e la moglie. A mettere a tacere i rumors ci pensa un selfie

E’ degli ultimi giorni la notizia che annuncerebbe una presunta crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Davvero c’è aria di rottura tra i due? Così dicevano le prime indiscrezioni. Il gossip è esploso in tutto il mondo, in Italia come in argentina, patria dei due piccioncini. Una frase pubblicata sui social dal calciatore aveva fatto scattare l’allarme. Eppure oggi la situazione si ribalta. Ancora una volta è stato Icardi a dare la notizia. In che modo? Ovviamente con un selfie. La foto parla chiaro e smentisce il clima freddo tra i due.

Mauro Icardi ancora con Wanda

Il gossip è esploso, ma i rumors sono stati messi a tacere. “Addio, per crescere e migliorare bisogna fare scelte dolorose”, aveva da poco annunciato il calciatore. Frase allusiva e allarmante: è un saluto alla magli nero azzurra o alla bella mogliettina? Se lo sono chiesti in tanti e i fan della coppia erano veramente sulle spine. Ma niente paura, a placare gli animi e a fare chiarezza ci pensa Mauro Icardi.

Il divorzio tra l’attaccante e il suo team era stato subito smentito, sia dai dirigenti interisti sia dallo stesso Icardi. Evidentemente nessun tradimento né rottura con l’Inter… Sarà forse un messaggio rivolto a Wanda Nara? Siamo già alla fine della loro love story? Ad alimentare queste voci e confermare i sospetti ci si mette Instagram e ai fan non sfugge nulla. Pare che l’attaccante argentino abbia smesso di seguire Brozovic e Perisic, ma anche la sua dolce metà. Strano non trovate? Eppure sembrerebbe che tra Brozovic e Wanda Nara ci sia del tenero! Naturalmente Icardi, gelosissimo della moglie, non poteva passarci sopra e le indiscrezioni parlavano di rissa sfiorata, evitata grazie all’intervento di Perisic. Ecco spiegato il motivo del follow tolto ai compagni di squadra. A rincarare la dose ci pensano altri pettegolezzi. Sembrava che Mino Raiola stesse per cogliere la palla al balzo. Il divorzio tra i due avrebbe potuto comportare anche la fine della loro relazione professionale. Raiola nuovo manager di Icardi?

Eppure la verità è venuta a galla e a smentire i presunti pettegolezzi sulla loro rottura, ci pensano delle foto schiaccianti. Altro che fine del loro amore: i due sono più innamorati che mai!

La smentita

Si è pensato a un litigio difficile da risolvere avvenuto tra Icardi e Wanda Nara mentre lei si trovava in Argentina per uno shooting e diverse interviste. Eppure sembrerebbe non ci sia niente di vero. Insomma, falso allarme! Pare che il finto litigio sia stato architettato strategicamente dagli protagonisti della vicenda. Il motivo? Rilanciare l’immagine della moglie del calciatore e accrescerne ulteriormente la popolarità. Lei stessa ha rincarato la dose rispondendo ai giornalisti con un semplice e fugace “no comment”. Tornata in Italia pone fine al gioco e lo stesso ha fatto Icardi. I due, infatti, hanno pubblicato una foto a Milano con la scritta Love.

Mauro Icardi

I due poi sono stati paparazzati in tribuna mentre assistevano alla partita della loro squadra del cuore, impegnata contro il Crotone. Attenzione però: la situazione con Perisic e Brozovic non sembra migliorata. L’attaccante argentino, infatti, non ha ricominciato a seguire i due compagni. Il motivo sarà la gelosia nei confronti dell’amata mogliettina? Aspettiamo i prossimi pettegolezzi.

Mauro Icardi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com