Mauro Belli è morto ma potrebbe risuscitare, Ricky Memphis invece è solo confuso

Milioni di telespettatori "piangono" la scomparsa di Mauro Belli, l'eroe in divisa di Distretto di Polizia interpretato da Ricky Memphis. Mentre l'attore è impegnato a vestire un'altra divisa, quella del poliziotto in Milano-Palermo il ritorno, sequel, 11 anni dopo, di quel Palermo-Milano solo andata che al cinema incassò 5 miliardi di lire – e regalò ai produttori il David di Donatello – circolano voci su un possibile ritorno di Belli nella fiction Distretto di Polizia.

Il produttore, Pietro Valsecchi, ci conta, e pensa che tutto dipenda dalla somma che sarà in grado di offrire, tanto che nella settima serie Belli-Memphis comparirà in sogno a Vittoria (Daniela Morozzi) lasciando intendere che la resurrezione non è poi così lontana.

Ricky Memphis ha però le idee confuse a riguardo e in una intervista a Panorama si contraddice: "Oddio, se Valsecchi arriva con due camion di soldi… Ma devono essere proprio tanti tanti, perché non sono mai solo i quattrini a farmi decidere su un personaggio". Quindi? E' o no una questione di soldi? Mistero.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elena Santarelli e la pubblicit… "Parah": uno spunto di riflessione

Anche Mediaset mette fine alla follia dei palinsesti: dall'11 dicembre prima serata alle 21.10

Leggi anche
Contents.media