Home » Attualità » circuiti mediatici » Maurizio Crozza denunciato per l’imitazione del papa

Maurizio Crozza denunciato per l’imitazione del papa

| , ,

Quelli di Pontifex, simpatici talebani del cattolicesimo, ci aiutano sempre a trovare nuovi spunti: questa volta hanno denunciato Maurizio Crozza per avere imitato Benedetto XVI

La vita del blogger non è sempre facile. Trovare ogni giorno uno spunto, un argomento che possa destare l’interesse dei lettori e sui cui avere qualcosa di non scontato da dire, non è  impresa sempre agevolissima. Per fortuna però ci sono sempre degli amici pronti a dare una mano, e a sparare le vaccate più grosse e imbarazzanti – col rischio di fare la figura del pirla cosmico – solo per dare l’occasione a te, povero articolista, di avere qualcosa di cui parlare.

In questo senso quelli di Pontifex – un sito di simpatici guasconi dell’integralismo cattolico – sono davvero impagabili. Dopo aver scritto che l’operario morto montando il palco per il concerto di Jovanotti era da considerarsi una vittima delle giustizia divina, capro espiatorio delle esternazioni pro profilattico del cantante, ecco la nuova boutade: una denuncia penale contro Maurizio Crozza per aver imitato il papa. Che dire? Vi voglio bene ragazzi, a nome di tutti i blogger italiani.

(In alto, l’esibizione di Crozza ieri sera a Ballarò).

Altri link:

Pontifex colpisce ancora: Crozza denunciato per offesa a Ratzinger

Jovanotti, Pontifex, Lady Bathory e le sante polemiche

Gasparri fischiato da Crozza, nipoti di Mubarak e italiani benestanti

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Brad Pitt e Angelina Jolie: Cirque du Soleil insieme ai figli

Will Smith… ma che ti sei messo in testa?!?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.