Maurizio Costanzo, nuovo programma: “Sesso, fantasie e sentimenti”

Maurizio Costanzo lancia un nuovo programma: "Le 5 porte rosse". Quale sarà l'argomento centrale?

Maurizio Costanzo è pronto per lanciare un nuovo programma. Il marito di Maria De Filippi, attraverso il sito WittyTv, ha annunciato il nuovo format, che si occuperà di “sesso, fantasie e sentimenti degli italiani“. A cosa ha pensato questa volta il conduttore e giornalista?

Maurizio Costanzo: il nuovo programma

Ottantadue anni e non sentirli: questo viene in mente pensando a Maurizio Costanzo. Giornalista e conduttore attivo in tv, in radio e sulla carta stampata da tutta la vita, ha energie da vendere.

Il marito della Queen Mary, non a caso, sta per lanciare un nuovo programma. Per il momento non abbiamo molti dettagli, ma qualche indizio si coglie da WittyTv, il portale multimediale fondato dalla società di produzione televisiva RTI Fascino PGT di Maria De Filippi. E’ proprio sulla piattaforma, infatti, che è apparso uno strano annuncio:

Sesso, fantasie e sentimenti degli italiani. Hai una storia particolare da raccontare? Maurizio Costanzo ti ascolterà e insieme scopriremo se e come sono cambiate le nostre abitudini”.

L’82enne, da quanto si legge sul messaggio promozionale, è alla ricerca di aneddoti, segreti e dettagli intimi. Il nuovo programma di Maurizio Costanzo, che si dovrebbe chiamare Le 5 porte rosse, andrà in onda su Canale 5? Al momento non è dato saperlo. E’ probabile, infatti, che il format venga trasmesso online, magari proprio su WittyTv, dove sono già state lanciate produzioni interessanti.

LEGGI ANCHE Maurizio Costanzo: “Spero di fare il vaccino, non ci sono alternative”
LEGGI ANCHE Marta Flavi sul tradimento di Costanzo: “Ringrazio la De Filippi”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jovanotti, la figlia Teresa ha avuto un tumore: “Sono guarita”

Rosa Perrotta e Pietro, il figlio Dodo in ospedale: cosa è successo?

Leggi anche
Contents.media