Maurizio Costanzo su Diletta Leotta: “Dovrebbe staccare dai social”

Maurizio Costanzo si è espresso in merito al recente sfogo di Diletta Leotta contro le continue incursioni dei paparazzi nel suo privato.

Maurizio Costanzo ha detto la sua in merito al recente sfogo di Diletta Leotta, che non ha gradito le continue incursioni della stampa rosa nella sua vita privata.

Maurizio Costanzo contro Diletta Leotta

Oltre a Barbara D’Urso (che alcuni giorni fa aveva scagliato una frecciatina infuocata contro Diletta Leotta) anche Maurizio Costanzo ha avuto da ridire in merito allo sfogo della conduttrice. Secondo il marito di Maria De Filippi avere i paparazzi continuamente attorno ed essere attorniati da attenzioni (non sempre desiderate) farebbe parte del “gioco” di essere famosi.

Il conduttore ha perciò consigliato alla Leotta di cambiare casa e “staccare” dai social qualora questo rappresentasse per lei un problema: 

“Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta, deve staccare dai social. Dovrebbe fare in modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa, andare a vivere in un condominio molto grande e fuori mano e magari non fare più nemmeno tv”, ha affermato, e ancora: “Ci sono tanti modi per non far parlare di sé. Il migliore? Sicuramente è quello di non farsi trovare”. Diletta Leotta replicherà?

Lo sfogo di Diletta Leotta

In realtà la conduttrice nel suo sfogo aveva affermato che, a suo avviso, le attenzioni continue riservate alla sua vita privata non sarebbero state il prezzo da pagare per il successo: “Leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile. Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo. O che me la sono cercata e me la cerco per via del trucco, delle forme, degli abiti indossati, delle foto postate. Tutte scelte che rientrano nella sfera della libertà individuale, no? E la libertà individuale, nel rispetto e considerazione dell’altro, va rispettata, no?”, aveva tuonato via social.

Diletta Leotta: la fuga d’amore con Can Yaman

In seguito ai rumor riguardanti il suo presunto tradimento con Ryan Friedkin (presto smentito dalla stessa conduttrice) e in seguito al suo sfogo, Diletta Leotta ha deciso di concedersi un weekend con il fidanzato Can Yaman sul lago di Como. Le foto dei due in costume da bagno tra coccole e baci appassionati, riusciranno a mettere a tacere le malelingue?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo si ritira: televoto annullato e riaperto

Eleonora Daniele dice addio alla tv: “Tra cinque anni mi vedo psicologa”

Leggi anche
Contents.media