Maurizio Costanzo: “L’aborto di Belen? un dolore che non si cancella”

Maurizio Costanzo ha lodato Belen Rodriguez per aver parlato con coraggio del suo aborto spontaneo.

Prima di confermare di essere incinta di una bambina insieme al suo compagno, Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha confessato che lei e l’hair stylist avrebbero perso il loro primo figlio. Maurizio Costanzo ha lodato la loro decisione di raccontare l’episodio.

Costanzo: l’aborto spontaneo di Belen

Una volta confermata la sua seconda gravidanza insieme ad Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha rivelato di esser rimasta incinta una prima volta all’inizio della sua liaison con il giovane hair stylist.

Purtroppo la showgirl avrebbe avuto un aborto spontaneo e a seguire sarebbe rimasta incinta, di nuovo, circa un mese dopo. Maurizio Costanzo ha lodato la sua decisione coraggiosa di raccontare quanto le fosse accaduto: “Non è facile per una donna che ha perso un figlio parlarne in pubblico, né tantomeno in tv. Raccontare l’accaduto significa, per lei, rivivere un dolore terribile e profondo, che non si cancella mai”, ha dichiarato. Costanzo ha lodato anche il gesto dell’ex duchessa Meghan Markle, che prima della showgirl argentina aveva confessato pubblicamente di aver avuto un aborto spontaneo in seguito alla nascita del suo primo figlio, Archie Harrison.

Belen oggi sembra aver ritrovato la serenità: lei e Antonino hanno rivelato di aspettare una bambina che hanno deciso di chiamare Luna Marie. Anche il piccolo Santiago, che presto diventerà un fratello maggiore, non vedrebbe l’ora di poter finalmente conoscere la sua sorellina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arisa mostra il seno su Instagram: “Vi piacciono le mie te**e?”

Stefania Orlando: “Tommaso Zorzi? All’inizio non mi era simpatico”

Leggi anche
Contents.media