Mattino 5: Franciosa racconta i misteri del set di "Azzurrina"

Il regista de “Il Castello di Azzurrina” è ospite di Federica Panicucci oggi, mercoledì 16 maggio dalle 10. Con lui, Daniele Gullà, lo scienziato che ha registrato la “voce” del fantasma del Castello romagnolo. Clicca per vedere il programma online

“Il Castello di Azzurrina“, film per il Cinema in fase di montaggio ad opera di Paolo Maselli, è protagonista stamani a Mattino 5.

Il programma di Federica Panicucci ospita oggi mercoledì 16 maggio alle 10 il regista del lungometraggio, Giacomo Franciosa (clicca qui per vedere il programma in diretta online dalle 10, o, successivamente, la puntata registrata)

Il cineasta italo-americano racconterà ,assieme al ricercatore di Iperlab, Daniele Gullà, gli eventi inspiegabili che hanno coinvolto vari componenti della troupe diretta da Everlyn Fazzini, responsabile di Cabiria Film & Production, impegnata a girare in piena notte il film horror nel misterioso Castello romagnolo di Montebello.

All’interno dell’antica Rocca si aggira ,secondo una leggenda, lo spettro di una bimba albina morta nel medioevo, soprannominata “Azzurrina“.

Da questa inquietante presenza esoterica hanno preso spunto lo stesso Giacomo Franciosa con Ernesto Siciliano e Sergio Tiboni per creare la trama de “Il Castello di Azzurrina” in forma di inedito reality-horror.

Daniele Gullà, capo di un gruppo di scienziati che ha registrato per la prima volta al mondo quella che è ritenuta la “voce” di uno spettro (ascolta nel video in fondo a questa pagina), sarà inoltre presente, come sempre, anche giovedì a “Mistero”, programma di Italia 1 in cui prossimamente illustrerà l’indagine effettuata dal suo team nel corso delle riprese del film.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aida Yespica nuda su Playboy: lato a, lato b e photoshop

American Pie 4: Katrina Bowden è Mia, qui le foto sexy

Leggi anche
Contents.media