Notizie.it logo

Mattia Marciano nuovo tentatore di Temptation Island? L’indiscrezione

mattia marciano

Mattia Marciano tentatore di Temptation Island Vip? Pare che l'ex tronista di Uomini e Donne sia già arrivato all'Is Morus Relais.

Nella prima puntata di Temptation Island Vip, Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo hanno abbandonato la Sardegna. I due, ovviamente, saranno sostituiti da una nuova coppia, ma pare che la redazione abbia pensato di far sbarcare all’Is Morus Relais anche qualche altro tentatore. Tra questi dovrebbe esserci Mattia Marciano, volto più che noto ai fan di Uomini e Donne.

Mattia Marciano a Temptation Island?

La prossima puntata di Temptation Island Vip si preannuncia davvero imperdibile. Nel corso della prima messa in onda abbiamo visto l’uscita di scena della coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo. L’attore di Gomorra, regalandoci una scena che è diventata memorabile in un lampo, ha deciso di violare tutte le regole del programma e di invadere il villaggio delle fidanzate per riportare a casa la sua dolce metà. Alessia Marcuzzi, davanti ad un comportamento del genere, non ha potuto fare altro che accompagnare i due piccioncini all’uscita.

Considerando il loro abbandono, la produzione ha già deciso di mandare in Sardegna una nuova coppia. Come sappiamo dai promo, i due nuovi personaggi sono già arrivati all’Is Morus Relais, ma sulla loro identità vige ancora il massimo riserbo. In tutto ciò, Raffaella Mennoia & Co. hanno pensato di fare qualche cambiamento anche tra i tentatori. Stando a quanto sostiene Il Vicolo delle News, pronto a mettersi in gioco a Temptation Island Vip nei panni di single ci sarebbe Mattia Marciano. Approdato a Uomini e Donne come corteggiatore, è poi diventato tronista, ma il suo percorso non è mai stato tanto apprezzato dai telespettatori. La sua scelta è stata Vittoria Deganello, ma la loro relazione è finita ben presto. Mattia ha poi fatto discutere per una storia d’amore avuta con Angela Nasti e, subito dopo, per un flirt con Viktorija Mihajlović. A queste poi si sono aggiunte altre donzelle più o meno famose, ma Marciano non ha mai confermato i gossip.

Ad oggi, invece, l’ex tronista starebbe per approdare all’Is Morus Relais in veste di tentatore. La bellezza non gli manca e anche con la parlantina non è messo male, per cui potrebbe essere un ottimo ‘acquisto’.

La nuova coppia di Temptation Island

Oltre a Mattia Marciano ci dovrebbero essere anche altri nuovi tentatori. Pare che Maria De Filippi e tutto il suo staff abbiano optato per nuovi ingressi perché gli ascolti della prima puntata non sono stati del tutto soddisfacenti. Per il momento, però, non abbiamo alcuna conferma. Per quanto riguarda la nuova coppia che è già arrivata in Sardegna, le indiscrezioni portano avanti 3 opzioni possibili: Alex Belli e Delia Duran, Gabriel Pippo e Silvia Tirado e, infine, Corinne Clery e Angelo Costabile. Ora, considerando che nel video promozionale abbiamo visto che la fidanzata in questione ha un piccolo tatuaggio a forma di cuore sul polso, ci sentiamo di escludere la coppia formata da Corinne e Angelo.

Allo stesso modo, escludiamo anche Alex e Delia, visto che lei non ha alcun tattoo. Insomma, pronti a mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip dovremmo avere Gabriel, figlio di Pippo Franco, e la fidanzata Silvia.

gabriel silvia


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche