Mattia Marciano positivo al Coronavirus: “15 giorni non sono bastati”

Mattia Marciano, che ha rivelato di essere positivo a Covid-19, si è scagliato in un duro sfogo via social a proposito della malattia.

L’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano, risultato positivo al Coronavirus e chiuso in casa da oltre due settimane, si è sfogato via social contro coloro che si sono lamentati di dover trascorrere il loro tempo in casa per evitare contagi.

Mattia Marciano positivo al Coronavirus

Mattia Marciano è risultato positivo al Coronavirus e dopo 15 giorni in quarantena si è sottoposto a un secondo tampone che ha confermato nuovamente la sua positività al virus.

L’ex tronista di Uomini e Donne dovrà dunque continuare a rispettare l’isolamento, e sui social ha deciso di sfogarsi contro coloro che – nella sua stessa situazione – si sono lamentati di dover restare chiusi in casa: ‘Volevo che tutti che si trovano in casa, anche se da quaranta giorni, si ritenesse fortunato, perché c’è chi questa fortuna nella sfortuna non l’ha avuta’, ha affermato.

Marciano ha continuato il suo sfogo sottolineando che le lamentele di chi ha trascorso la quarantena in casa sarebbero vergognose e irrispettose nei confronti di coloro che purtroppo, a causa del virus, sono finiti in ospedale o peggio hanno perso la vita. Nelle scorse settimane alcuni noti personaggi famosi hanno dovuto fare i conti col virus: Gerry Scotti e Carlo Conti sono entrambi finiti in ospedale mentre Iva Zanicchi ha annunciato via social la scomparsa del suo adorato fratello, avvenuta proprio a causa di Covid-19. Come lei anche Tiziana Giardoni ha perso l’adorato marito Stefano D’Orazio, le cui condizioni sarebbero gravemente peggiorate proprio a causa della sua positività al virus. Molti di questi personaggi famosi hanno lanciato appelli via social intimando ai fan di rispettare le misure di sicurezza.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Dayane Mello bestemmia in diretta? La verità

Detto Fatto torna in tv, i cambiamenti del format: la Guaccero c’è?

Leggi anche
Contents.media