Matthew McConaughey e Camila Alves: prima uscita ufficiale da marito e moglie

Ed eccoli qui il Signor e la Signora McConaughey: l’aitante attore Matthew e la modella brasiliana Camila Alves sono, finalmente, marito e moglie.

I due si sono sposati circa una decina di giorni fa dopo che alla viglia di Natale, il bell’attore si era proposto alla compagna e madre dei suoi due figli. La cerimonia è stata molto intima: i due si sono sposati in Texas ,davanti ai parenti e ad alcuni amici del mondo dello spettacolo come Reese Witherspoon e Meg Ryan.

Le immagini del matrimonio sono state vendute in esclusiva a People, che riporta anche i dettagli della cerimonia nonchè degli abiti nuziali: per lui un bel completo nero di Dolce&Gabbana, per lei un abito elegantissimo e molto semplice disegnato da uno stlista brasiliano.

La coppia è stata poi fotografata sul red carpet in occasione della premiere di “Magic Mike“, film di cui è protagonista McConaughey: per i due, si è trattata della prima uscita ufficiale da marito e moglie, subito dopo le nozze. A proposito di “Magic Mike” chissà se la neo-mogliettina sarà gelosa che il suo bel Matthew (che interpreta uno spogliarellista) sarà visto in tutto il suo splendore, dalle donnine di tutto il mondo!

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Concerto 25 giugno Bologna: le foto dell'evento, raccolti 2,5 milioni di euro

Belen mostra la farfalla: in hot lingerie per un marchio di intimo

Leggi anche
Contents.media