Notizie.it logo

Matteo Salvini e Francesca Verdini: scoppia la passione al mare

matteo salvini

Matteo Salvini e Francesca Verdini sono stati paparazzati da Diva e Donna mentre si abbandonano alla passione sulla spiaggia di Milano Marittima

La spiaggia di Milano Marittima ha visto scoppiare la passione tra Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini. I due piccioncini sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna mentre si concedono baci, abbracci e qualche effusione di troppo. Forse, per festeggiare i loro primi 4 mesi di fidanzamento, il Vicepremier e Ministro dell’Interno e la sua dolce compagna hanno dimenticato di essere ‘costantemente’ osservati.

Matteo Salvini e Francesca Verdini

Quanti si trovavano al mare a Milano Marittima hanno potuto assistere ad una versione completamente diversa di Matteo Salvini. Il Vicepremier e Ministro dell’Interno è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna mentre si abbandona alla passione con la nuova fidanzata Francesca Verdini. Nelle precedenti uscite pubbliche, il leader di Lega Nord e la sua dolce donzella erano stati beccati mano nella mano e, al massimo, mentre si scambiavano un tenero bacio sulle labbra. Questa volta l’atmosfera è davvero piccante. I due piccioncini sono stati immortalati mentre si scambiano baci passionali, nel corso di acrobazie bollenti in acqua e mentre si abbandonano ad effusioni un tantino spinte sul lettino.

Ricordate lo scandalo che fece la fotografia postata da Elisa Isoardi per dire al mondo di aver messo fine alla sua relazione con Salvini? Bene, questa paparazzata in confronto è nulla. Tra Matteo e Francesca è stato un vero e proprio colpo di fulmine, per cui è anche normale che tra loro ci sia una certa alchimia. I più attenti, inoltre, non avranno potuto fare a meno di notare una certa differenza tra il rapporto che il Vicepremier e Ministro dell’Interno ha instaurato con la Verdini e quello che aveva con la Isoardi.

Le differenze tra Francesca ed Elisa

Possibile che si parli ancora di Matteo e di Elisa? I due si sono lasciati ormai da qualche mese, ma la loro unione, in un modo o nell’altro, fa discutere. Proprio negli ultimi giorni la conduttrice de La Prova del Cuoco ha ammesso di aver messo fine alla sua storia con Salvini perché avvertiva un senso di “enorme solitudine”.

La Isoardi ha confessato che il loro è stato un grande amore e che si sono rispettati e amati più di ogni altra cosa, ma che, sul finire della storia, il rapporto era ormai consumato. Mentre lei sta ancora cercando di digerire la loro separazione, Salvini appare felice al fianco della Verdini. I due sono una coppia da appena 4 mesi, ma appaiono affiatati come se fossero insieme da molto, molto più tempo. È proprio per questo che il popolo del web ha fatto notare le differenze che ci sono tra Elisa e Francesca. Non ci vuole un genio, infatti, per vedere che l’uomo ha con l’attuale fidanzata un rapporto completamente diverso. Con la Isoardi, Matteo era sempre molto pacato e difficilmente si è abbandonato alla passione in pubblico e proprio per questo motivo lo scatto postato dalla conduttrice per sancire la fine della loro relazione fece scandalo. Con la Verdini, invece, è tutta un’altra storia.

Non a caso, i beneinformati sostengono che i due siano talmente innamorati che potrebbero presto arrivare alle nozze.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche