Notizie.it logo

Francesca Verdini lascia Matteo Salvini per un tentatore di Temptation Island?

matteo salvini francesca verdini lasciato

La storia d'amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini sembra finita. La ragazza molto probabilmente ha già una nuova fiamma.

La storia d’amore tra Matteo Salvini, noto politico italiano, e Francesca Verdini sembra essere già finita dopo solo cinque mesi. Una volta passata l’estate accanto al leader politico, la ragazza sembra avere già una nuova fiamma e alcuni hanno ipotizzato anche il suo nome.

Francesca Verdini ha lasciato Matteo Salvini?

Da quanto è emerso sembra che sia stata la giovane Francesca Verdini a lasciare Matteo Salvini. Le ragioni della rottura non sono ancora chiare. Tuttavia, non è sfuggito un particolare interessante. Francesca sembra aver stretto una particolare amicizia con un ex tentatore del noto programma di Temptation Island.

Dai profili social dei due non trapela nessun indizio interessante ma sono molte le voci che girano intorno alla probabile nuova coppia. Rodolfo Salemi, l’ex tentatore, è presumibilmente attratto dalla bella ragazza ventottenne. Matteo Salvini sarà stato scaricato proprio per questo bel giovane ragazzo? Solo il tempo risponderà ai nostri dubbi.

Francesca Verdini: chi è?

Dopo la rottura con la conduttrice tv Elisa Isoardi, Matteo Salvini si è subito buttato tra le braccia della bellissima Francesca Verdini.

Nata nel 1991 a Firenze ma da molti anni vive a Roma dove ha conosciuto il leader della Lega. Il padre era un ex parlamentare di Forza Italia, Denis Verdini.

Laureata in economia, oggi lavora nel mondo dell’organizzazione di eventi. Dal marzo del 2019 ha iniziato ufficialmente una relazione con Matteo Salvini, 18 anni più grande di lei. I due hanno passato l’estate insieme, paparazzati in scatti hot ma a oggi la coppia sembra essersi lasciata definitivamente.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Paola Barletta
Nata a Napoli, classe 1991, laureata in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda all'Università degli studi di Milano. Collabora con Style24.it di cui è Direttore Editoriale dal 2017.
Leggi anche