Matteo Ranieri tronista di Uomini e Donne: Gemma Galgani tifa per lui

Matteo Ranieri è tra i prossimi tronisti di Uomini e Donne? Gemma Galgani non nasconde il suo desiderio.

All’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne mancano ancora tre mesi, ma il chiacchiericcio sui possibili tronisti si è già acceso. Sono molti, infatti, i telespettatori che chiedono di vedere Matteo Ranieri come tronista, compresa la dama Gemma Galgani. 

Matteo Ranieri tronista di Uomini e Donne?

Uomini e Donne si è concluso da qualche giorno, ma i fan del programma di Maria De Filippi non vedono l’ora di scoprire qualche anticipazione sulla nuova stagione.

Come vuole la tradizione, la trasmissione della Queen Mary è andata in ferie e tornerà in tv a settembre. Le registrazioni dovrebbero riprendere a fine agosto, mentre la messa in onda, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, è fissata per il 13 settembre. Nelle ultime ore, i telespettatori stanno ipotizzando i nomi dei possibili tronisti e tra questi c’è anche quello di Matteo Ranieri. 

Matteo Ranieri tronista: la richiesta dei fan

Sono molti quelli che chiedono di vedere Matteo Ranieri nei panni di tronista. Il ragazzo è stato la scelta di Sophie Codegoni, ma una volta che i riflettori si sono spenti, la relazione non ha mai spiccato il volo. L’ex corteggiatore e l’ex tronista non hanno mai spiegato nei dettagli cosa è successo tra loro, ma sembra che lei non si sia mai sentita troppo coinvolta da lui. I fan più accaniti hanno riempito di critiche Sophie, accusandola di aver scelto Matteo solo per visibilità. A Ranieri, invece, non gli è stato fatto nessun appunto. E’ proprio per questo che in massa vorrebbero vederlo sul trono nella prossima stagione di Uomini e Donne. 

Matteo Ranieri tronista: Gemma Galgani tifa per lui

Tra quanti sostengono Matteo c’è anche Gemma Galgani. La dama torinese, ad un post Instagram che parlava della possibilità di vederlo come tronistia, ha scritto: “Mi piacerebbe tantissimo, se lo merita“. Ovviamente, Gem, almeno questo è quello che ci auguriamo, non spera che Ranieri arrivi a Uomini e Donne per corteggiarla, ma vorrebbe solo vederlo nei panni di tronista perché crede in lui. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

X Factor 2021, le novità della nuova edizione: i dettagli

Stasera in tv 2 giugno 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media