Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Matteo Gentili: “Alessia? Dimentico questa sfortunata parentesi”

matteo gentili

Matteo Gentili ha rilasciato un'intervista ed è tornato a parlare di Alessia Prete, ammettendo di essere pronto a chiudere una “parentesi sfortunata”.

Matteo Gentili e Alessia Prete si sono lasciati da un po’ e sembra che non ci sia alcuna possibilità di un ritorno di fiamma. Il calciatore ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù e ha ammesso che ormai le loro vite hanno preso strade diverse e che adesso il suo unico interesse è il suo adorato pallone da calcio.

Le parole di Matteo Gentili

Matteo Gentili ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù ed è tornato a parlare dell’ex fidanzata Alessia Prete. I due si sono conosciuti al Grande Fratello targato Barbara D’Urso e, in pochissimo tempo, si sono lasciati coinvolgere dalla passione. La loro sembrava la classica storia tra due bravi ragazzi, una di quelle destinate a durare fino all’altare, ma così non è stato. Alessia e Matteo non ci sono andati coi piedi di piombo e hanno seguito i loro sentimenti, anche se il calciatore aveva appena ricevuto una delusione d’amore da Paola Di Benedetto che lo aveva lasciato dopo quasi 5 anni per Francesco Monte.

Insomma, la Prete e Gentili si sono buttati e hanno vissuto una bella storia d’amore, anche se adesso sembra che non sia mai stata così perfetta. Ai loro fan infatti, sembrava vederli sempre sereni e quando hanno annunciato la rottura tutti ci sono rimasti di stucco. Stando a quanto svelato da Matteo al settimanale, la loro relazione ha iniziato ad aver qualche problema quando la bella torinese ha ripreso in mano gli studi universitari. Gentili ha raccontato: “Lei ha ripreso gli studi a Torino e così abbiamo cominciato a fare i conti con la distanza. Io non la vivevo così male come la viveva lei. Appena avevo un momento libero, la raggiungevo a Torino. (…) Però Alessia non sopportava il fatto che io non fossi molto affettuoso con lei al telefono”. Se dovessimo basarci sulle dichiarazioni fatte dal calciatore, sembra che la Prete lo abbia soffocato, o più semplicemente che lui non sia mai stato innamorato.

Matteo volta pagina

Nell’ultima intervista rilasciata a Pomeriggio 5, Matteo aveva fatto intendere di essere ancora follemente innamorato di Alessia, ma, a quanto pare, la sua era una tattica per cercare di mantenere la sua eterna aria da bravo ragazzo.

Ad oggi, il calciatore non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi e ha solo voglia di voltare pagina. Gentili ha dichiarato: “La mia storia con Alessia è finita e certamente è una ferita molto profonda per me. Perché se io mi impegno con una persona non è mai per leggerezza. Io ci metto il cuore, ma non si poteva più andare avanti. Ora dimentico questa sfortunata parentesi della mia vita con il calcio. Sono tornato a giocare per dimenticare le mie delusioni”. Stando alle parole dell’ex fidanzato della Di Benedetto, Alessia gli rinfacciava sempre il fatto di non essere molto presente e, arrivato a questo punto, Matteo non desidera assolutamente nessun ritorno di fiamma. Forse, se la Prete gli chiedeva qualche attenzione in più, qualche mancanza doveva pure averla. La bella torinese, almeno all’epoca del Grande Fratello, non è mai apparsa come una visionaria. In conclusione, il calciatore ha rivelato: “Non credo che ci sarà, non vorrei causare ulteriori sofferenze.

Voglio guardare avanti. Io ora voglio pensare alla mia carriera”. Insomma, Matteo ha solo voglia di chiudere questa parentesi della sua vita e, forse, a festeggiare dovrebbe essere Alessia.

© Riproduzione riservata
Leggi anche