Matt Bomer dichiara: "Non vedo l'ora di vedere "50 Sfumature di Grigio"

Eccolo qui, in tutto il suo splendore, l’attore Matt Bomer, protagonista della serie tv White Collar. Dopo mesi e mesi di bla, bla, bla, finalmente il cast per l’upcoming movie “50 sfumature di grigio” è stato confermato appena qualche giorno fa, mandando sull’orlo di una terrificante crisi di nervi migliaia di fans della trilogia firmata EL James, perchè Christian Grey, il sexyssimo Grey, sarà impersonato da Charlie Hunnam e non dall’efebico Matt.

Come vi ho riportato qualche giorno fa, infatti, c’è addirittura una petizione on line, affinchè le parti di Anastasia Steele e di Christian Grey vengano affidate a Matt Bomer e Alexis Bledl, togliendole quindi ai prescelti Charlie Hunnam e Dakota Johnson che, secondo il mio modestissimo parere, è stata piazzata in questo film grazie a qualche bella “spintarella”, essendo “figlia di”.
Pensiero personale.
Comunque, tornando a noi, dopo le polemiche (giustamente) sollevate dalla maggior parte dei fans della trilogia, finalmente ha parlato proprio lui, l’ingiustamente escluso Bomer, che ha voluto dire la sua a proposito della scelta del cast.

Da vero gentleman, il ragazzo non ha parlato di delusione, ma ha semplicemente affermato che non vede l’ora di andare al cinema e “gustarsi” il film con Charlie e Dakota protagonisti.
L’attore, ovviamente, si è sentito immensamente lusingato dall’attenzione di così tanti ammiratori, ma purtroppo la scelta del cast non è dipesa da lui e quindi, come qualsiasi altro mortale, dovrà attendere il prossimo Agosto 2014, per vedere quello avrebbe potuto fare (perchè il non fare, almeno per chi ha letto i libri, è davvero molto poco)…

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

50 Sfumature di Grigio: annunciato il cast. Fans della trilogia in rivolta

Robert Pattinson sarà protagonista di "Life", pellicola che racconterà James Dean

Leggi anche
Contents.media