Matrimonio Kim Kardashian: addio al nubilato da vera "regina"

Regina per una notte è proprio il caso di dirlo: Kim Kardashian ha festeggiato il suo addio al nubilato da vera Principessa, con tanto di diadema sulla folta chioma corvina.

Cari maschietti, se pensavate di avere ancora un chance con la bella Kimberly, è meglio che puntiate un’altra preda, perchè il prossimo 20 Agosto, la sex bomb, più famosa d’America (e non solo) convolerà a nozze con il suo Kris Humphries.

Tra torte e 3 piani, cocktail da capogiro, balli scatenati fino a notte inoltrata, e tantissime celebrities per Kim Kardashian che ha ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso il suo matrimonio che sarà anche l’evento mediatico più seguito negli USA.

Sotto l’ala protettrice di mamma Kris (presente anche lei al party, con abito color lavanda), Kimberly tenterà ( e secondo me ci riuscirà) di eguagliare se non di superare il matrimonio reale tra William e Kate: pensate che i media di tutto il mondo (gossipparo) non fanno altro che parlare di queste nozze per le quali, secondo recenti rumors, Kimberly non stia badando a spese… e di che ci meravigliamo? D’altronde  non è a stessa Kim Kardashian che va a fare shopping con un solitario da 2 milioni di $ in bella vista all’anulare sinistro?!?

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le notizie dal mondo e l'orrore di Woody Allen

Katy Perry sexy, il film dei Puffi e la scala di odiosit…

Leggi anche
Contents.media