Home » Televisione » Matrimonio a prima vista, anticipazioni nuova edizione: le novità

Matrimonio a prima vista, anticipazioni nuova edizione: le novità

|

La nuova edizione di Matrimonio a prima vista è quasi pronta per tornare in televisione: quando va in onda?

Buone notizie per i fan di Matrimonio a prima vista: la nuova edizione è già pronta. I tre esperti, seguendo tutte le norme imposte dall’emergenza Coronavirus, hanno selezionato le coppie e le registrazioni sono appena arrivate a termine. Quando vedremo i nuovi sposini all’azione? Cosa è cambiato con il Covid?

Matrimonio a prima vista: nuova edizione

La nuova edizione di Matrimonio a prima vista resta una certezza del palinsesto autunnale di Real Time. Nei mesi scorsi, la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini hanno esaminato le varie richieste arrivate in redazione. Dopo un’analisi approfondita, hanno scelto le tre coppie e dato il via alle registrazioni. Come anticipato da Tv Blog, il tutto è avvenuto rispettando le norme dell’emergenza Coronavirus. Ovviamente, la pandemia ha imposto alcune modifiche.

Rispetto alle passate edizione, il ‘nuovo’ Matrimonio a prima vista non vedrà andare in scena le classiche nozze con tutti gli invitati. Le cerimonie, infatti, sono avvenute alla sola presenza degli sposi, dell’officiante e dei due testimoni. Ovviamente, tutti con mascherine, igenizzante a portata di mano e distanziamento sociale. Un altro cambiamento riguarda i viaggi di nozze: niente mete esotiche, ma solo città italiane. Considerando che le registrazioni sono appena terminate, è probabile che Matrimonio a prima vista abbia dato il via alle riprese al termine del lockdown.

E’ bene sottolineare che tutti gli sposi sono stati sottoposti a tamponi e test sierologici. Soltanto in questo modo, infatti, hanno potuto vivere questa esperienza in piena tranquillità. Quando vedremo la prima puntata? Così come avvenuto lo scorso anno, Matrimonio a prima vista andrà in onda nei primi giorni di settembre. Al momento, tra tutti i partecipanti delle vecchie edizioni soltanto Francesca Musci e Stefano Protraggi sono ancora felicemente sposati. Gli altri hanno preferito divorziare e dividere le loro strade.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Simone Susinna: frecciatina a Mariana Rodriguez e Stefano De Martino

Emma Marrone, la notizia entusiasma i fan: “Mi sto portando avanti”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.