Matrimonio a prima vista: scelte le tre coppie della sesta edizione

Matrimonio a prima vista 2021: chi sono le coppie della sesta edizione?

Matrimonio a prima vista Italia 2021, disponibile al momento solo sulla piattaforma Discovery+, ha ufficialmente aperto i battenti. Il programma, che consiste nel far sposare due sconosciuti, è molto seguito, ma non sempre porta alla nascita di una vera storia d’amore. Da chi sono formate le tre coppie della sesta edizione?

Matrimonio a prima vista: le coppie

Disponibile solo sulla piattaforma a pagamento Discovery+, la sesta edizione di Matrimonio a prima vista ha aperto i battenti.

Gli esperti Nadia Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini hanno scelto le tre coppie del 2021, con la speranza di assistere finalmente al lieto fine. Rispetto agli altri anni, la produzione del programma ha deciso di unire concorrenti provenienti dalla stessa zona d’Italia. Questo piccolo escamotage riuscirà ad evitare altri divorzi? E’ ancora troppo presto per dare una risposta. Le tre coppie della sesta edizione di Matrimonio a prima vista sono formate da: Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale e Fabio Peronespolo e Clara Campagnola. Provengono dal Nord, Centro e Sud Italia.

Martina ha 34 anni, è addetta vendita di giorno e bartender di notte, mentre Francesco ha 37 anni, fa il tassista ed è tifoso della Roma. Entrambi sono della Capitale e amanti dello sport. Il loro primo incontro non è stato del tutto positivo: lei ha ammesso di non sentirsi per nulla attratta da lui, mentre l’uomo si è detto pronto a perdere la testa per la neo moglie. Martina riuscirà a ricredersi? Francesco, invece, sarà in grado di fare breccia nel suo cuore?

La seconda coppia è formata da Salvatore detto Salvo e Santa, rispettivamente di 32 e 27 anni. Entrambi siciliani, amano viaggiare e hanno girato il mondo. Il loro primo incontro è stato un po’ freddo, ma le passioni che hanno in comune potrebbero essere d’aiuto.

Infine abbiamo Fabio e Clara. Lui ha 32 anni ed è di Legnano, mentre lei 28 anni e viene da Brescia. La ragazza è appassionata di animali, mentre il neo marito non ne possiede neanche uno. Durante il pranzo di nozze si sono lasciati andare a baci e coccole, per cui ci sono bone possibilità che l’unione possa portare ad un esito positivo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tiffany Trump ha un nuovo fidanzato: il futuro marito è Michael Boulos

Samuel presenta “BrigataBianca: “Un disco da solista per raccontarmi”

Leggi anche
Contents.media