Matrimonio a prima vista: coppia storica si è lasciata dopo 4 anni

Matrimonio a prima vista Italia: una coppia storica si è lasciata

I fan di Matrimonio a prima vista Italia sono scioccati: una coppia storica del programma si è lasciata. Sono stati insieme per ben 4 anni e, dopo la partecipazione al programma, hanno celebrato anche le nozze in chiesa. Di chi si tratta?

Matrimonio a prima vista: una coppia si è lasciata

Matrimonio a prima vista Italia è un programma molto seguito e i telespettatori, com’è normale che sia, si affezionano alle coppie che partecipano.

E’ proprio per questo che tutti sono rimasti scioccati dall’annuncio che è apparso sui social nelle ultime ore: due volti molto apprezzati di MAPV si sono detti addio. Si tratta di Francesca Musci e Stefano Protaggi, insieme da ben 4 anni e unica coppia a resistere all’esperimento sociale. 

Ad annunciare la fine del matrimonio è Francesca, attraverso il suo profilo Instagram. Quanti la seguono quotidianamente avevano già notato qualcosa di strano, ma nessuno credeva che la rottura fosse definitiva. La Musci ha confessato che la sua bellissima storia d’amore è finita e che, al momento, non si sente pronta di dare ulteriori spiegazioni. Condividendo una foto della sua mano e di quella di Stefano, entrambe con la fede al dito, ha scritto: 

“Rimarrà per sempre la mia favola moderna, tornassi indietro rifarei tutto. 2016″.

Francesca non ha dato altre spiegazioni ai fan di Matrimonio a prima vista, ma la notizia è rimbalzata in un lampo sui social. Stefano, dal canto suo, ha preferito non commentare la notizia e ha addirittura chiuso il suo profilo Instagram. 

Stando a quanto si legge sul web, sembra che la Musci abbia fatto il possibile per far funzionare il matrimonio. Protaggi, però, lavorando a Lugano la raggiungeva pochissimo nella città in provincia di Milano dove avevano allestito la loro casetta. Francesca ha concluso il discorso ammettendo: “Devo essere felice, non posso perdere tempo a rendere felici gli altri“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Emilio Fede ricoverato d’urgenza per Covid: “Condizioni gravi”

Verissimo, Tommaso Stanzani: sorpresa inaspettata da Michele Merola

Leggi anche
Contents.media