Home » Televisione » Matrimonio a prima vista: tutte le anticipazioni della terza puntata

Matrimonio a prima vista: tutte le anticipazioni della terza puntata

|

La terza puntata di Matrimonio a prima vista si prospetta imperdibile: tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni di Matrimonio a prima vista ci dicono che la terza puntata sarà imperdibile. Le tre coppie che hanno accettato di giurarsi amore eterno senza conoscersi si troveranno a vivere momenti molto critici. Soltanto una di loro sembra procedere a gonfie vele.

Advertisements

Matrimonio a prima vista: anticipazioni

La terza puntata di Matrimonio a prima vista si prospetta imperdibile. Tra le tre coppie che hanno accettato di mettersi in gioco, soltanto quella formata da Giorgia e Luca sembra andare d’amore e d’accordo. I due, nell’ultima messa in onda, hanno avuto un primo battibecco ma sono riusciti a superarlo. Entrambi si sono detti soddisfatti del loro percorso e quando i tre esperti gli hanno chiesto come hanno fatto a dimenticare la prima lite hanno risposto: “Con il sorriso“. Cosa succederà tra loro? Le anticipazioni promettono bene, ma è troppo presto per cantare vittoria.

Le altre due coppie di Matrimonio a prima vista, invece, vivranno momenti molto delicati. Sitara e Gianluca, come visto nell’ultima puntata, continueranno ad avere discussioni. Le anticipazioni ci dicono che la giovane romana dice al neo marito di lasciarla da sola. Lui accetta la sua richiesta, ma la mattina seguente Sitara gli fa il terzo grado. Entrambi hanno bisogno di schiarirsi le idee e riflettere sul loro rapporto.

Infine, anche Nicole e Andrea vivranno momenti ricchi di tensione. Mentre il ragazzo ha sottolineato più volte la neo mogliettina non rappresenta il suo ideale di donna, lei si dice molto contenta della scelta degli esperti. Nella terza puntata, però, Nicole ammette di essere molto delusa da lui perché sembra che stia vivendo l’esperienza di Matrimonio a prima vista da solo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianfranco De Laurentiis: è morto il giornalista volto storico di Domenica Sprint

Stasera in tv 14 ottobre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.