Matrimonio a prima vista, anticipazioni seconda puntata: cosa succederà?

Cosa accadrà alle coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista Italia nella seconda puntata di martedì 13 ottobre?

Dopo la prima puntata di Matrimonio a prima vista e dopo aver celebrato il matrimonio, le tre coppie del programma cult di Real Time si preparano a vivere la loro storia tra i problemi legati alla quotidianità. Come finirà per queste tre coppie?

Matrimonio a prima vista: le anticipazioni

Continua l’esperimento sociale di Matrimonio a prima vista Italia, il programma cult di Real Time del martedì sera. Tre coppie di sconosciuti sono convolati a nozze e verranno seguiti dalle telecamere della produzione durante la loro luna di miele e nella quotidianità.

Sarà l’occasione per scoprirsi e conoscersi meglio. Riusciranno a “reggere” come marito e moglie? Oppure i difetti e le incompatibilità che man mano emergeranno, porteranno i protagonisti a lasciarsi al termine del programma? Dalle anticipazioni, si scoprirà un segreto di Gianluca. L’uomo, infatti, era stato già in passato in procinto di sposarsi. Come la prenderà la sua neo-moglie Sitara?

Se nella prima puntata di ieri, abbiamo assistito all’abbandono di una coppia, le altre tre rimaste in gara continuano il loro viaggio in questa nuova vita da coniugi. Le coppie, come abbiamo visto, hanno soggiornato sul Lago di Como e i primi a convolare a nozze sono stati Giorgia e Luca che, durante i primi giorni da sposati, hanno avuto delle ottime prime impressioni. Continuerà così tra i due oppure man mano che andranno avanti e si conosceranno meglio le cose cambieranno? L’appuntamento con Matrimonio a prima vista è per martedì prossimo in prima serata su Real Time.

LEGGI ANCHE: Il Collegio 5, svelati i nomi dei ventuno alunni: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE: Io ti cercherò anticipazioni seconda puntata: cosa accadrà?

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giorgia Duro è incinta: Andrea Belotti presto papà

Gabriel Garko non si nasconde più: chi è il nuovo fidanzato

Leggi anche
Contents.media