Matilde Rossi molestata per strada: “Vigliacchi”

Paura per la fidanzata di Lucas Skorupski: tre sconosciuti l'avrebbero molestata per strada.

Matilde Rossi, compagna del portiere del bologna Lucas Skorupski, ha denunciato via social un episodio gravissimo di cui sarebbe stata protagonista mentre era sola per strada col suo cane e il suo bambino.

Matilde Rossi molestata: i dettagli

Matilde Rossi si è sfogata via social per un episodio che le sarebbe capitato in pieno giorno, mentre passeggiava nei pressi di casa sua col suo cane e suo figlio.

Advertisements

Tre uomini le si sarebbero avvicinati richiamando la sua attenzione con insulti e fischi: “Penso sia molto vigliacco prendersela con una ragazza in giro con il proprio bambino ed il cane e, oltre a non guardare nemmeno negli occhi, non rivelare il proprio nome quando richiesto”, ha dichiarato Matilde, legata al portiere Lucas Skorupski.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ŁUKASZ SKORUPSKI (@lukaszskorupski28)


Dopo il suo sfogo via social anche il calciatore ha commentato la vicenda via social, rivolgendosi direttamente ai tre che avrebbero apostrofato Matilde: “M***e venite quando ci sono io, vi aspetto a braccia aperte”, ha scritto. Fortunatamente non ci sarebbero state conseguenze gravi per Matilde Rossi, benché lei sia rimasta colpita e spaventata dal gesto dei tre uomini, che non si sarebbero fatti scrupoli ad apostrofarla a male parole nemmeno difronte al suo bambino. La modella non ha dichiarato se è ricorsa alle vie legali contro i tre malviventi denunciando l’episodio, anche se è fuor di dubbio che sui social in tanti le abbiano intimato di farlo. La vicenda avrà un seguito? Al momento sembra che accanto a Lucas la modella abbia ritrovato la serenità.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

X Factor 2020, assegnazioni quinto live show: le scelte dei giudici

GF Vip, Andrea Zelletta fa una richiesta indecente: “Mi devo sfogare”

Leggi anche
Contents.media