Matilde Brandi: “Mio marito non approva che io entri al GF Vip”

Matilde Brandi ha rivelato che il suo compagno, Marco Costantini, non vuole che lei partecipi al GF Vip.

Matilde Brandi sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip e per la prima volta ha confessato che suo marito, Marco Costantini, non sarebbe affatto d’accordo.

Matilde Brandi e il marito: la confessione

Matilde Brandi sarà uno dei nuovi volti della casa del GF Vip 2020, ma a quanto pare la showgirl avrebbe incontrato qualche resistenza in casa: il suo compagno, il commercialista Marco Costantini, non sarebbe felice della decisione della showgirl che avrebbe deciso comunque di prendere parte al reality show.

“Lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre. Alla fine ho deciso io. Marco, comunque, è un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani”, ha dichiarato Matilde Brandi, che insieme a Marco Costantini ha avuto le due figlie gemelle Sofia e Aurora.

La showgirl si è sbrigata anche a placare la “gelosia” del marito affermando che nella casa del GF Vip non incontrerà nessuno di cui innamorarsi, anche perché oggi è felice così e un nuovo amore sarebbe da escludersi. “Ho visto i nomi dei concorrenti maschili e, sinceramente, non ho notato nessuno per cui potrei perdere la testa. Poi ho un compagno e anche se la nostra relazione va avanti tra alti e bassi innamorarmi di nuovo non è la mia priorità. Ma poi non scherziamo: ho due figlie”, ha dichiarato Matilde Brandi.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mihajlovic guarito dal Coronavirus: il messaggio della figlia Vittoria

Clizia Incorvaia a Roma: “Non mi hanno fatto entrare al Pantheon”

Leggi anche
Contents.media