Matilde Brandi, lutto per la showgirl: “Non è morto di Coronavirus”

Matilde Brandi sta vivendo un lutto molto difficile: suo papà Pietro è morto.

Matilde Brandi sta vivendo ore molto difficili: suo papà Pietro è morto. La scomparsa ha lasciato un grande vuoto nel cuore della showgirl, ma nel dolore si sta facendo spazio tanta rabbia. Il genitore non è morto a causa del Coronavirus, ma tanti siti stanno sostenendo proprio questa tesi. La donna è, giustamente, arrabbiata.

Matilde Brandi: lutto per la showgirl

La showgirl Matilde Brandi sta vivendo un lutto molto difficile: suo papà Pietro è morto.

L’uomo, stando a quanto scritto dalla donna sui social, aveva un tumore e le sue condizioni si sono pian piano aggravate. Un dolore immenso, che Matilde non ha modo di vivere nella sua interezza. Molti siti, infatti, hanno diffuso la notizia che il padre della Brandi sia morto di Coronavirus. Attraverso il suo profilo Instagram, la showgirl ha scritto:

“Ritengo doverosa una precisazione rispetto il decesso di mio padre. Alcune testate giornalistiche hanno ‘falsamente’ scritto che la morte è sopraggiunta a causa del Coronavirus. La notizia è assolutamente non vera. Mio padre era affetto da una malattia oncologica e solo l’aggravamento della stessa lo ha portato via. Mi aspetto la rettifica di queste notizie false e sono indignata perché non è corretto che organi di informazione divulghino notizie false in un momento così delicato solo per farsi pubblicità”.

Matilde chiede a gran voce che simili notizie vengano immediatamente rimosse.

Visualizza questo post su Instagram

Ritengo doverosa una precisazione rispetto il decesso di mio padre. Alcune testate giornalistiche hanno “falsamente” scritto che la morte è sopraggiunta a causa del coronavirus. La notizia è assolutamente non vera. Mio padre era affetto da una malattia oncologica e solo l’aggravamento della stessa lo ha portato via. MI ASPETTO LA RETTIFICA DI QUESTE NOTIZIE FALSE E SONO INDIGNATA PERCHÉ NON È CORRETTO CHE ORGANI DI INFORMAZIONE DIVULGHINO NOTIZIE FALSE IN UN MOMENTO COSÌ DELICATO SOLO PER FARSI PUBBLICITÀ!

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data: 9 Apr 2020 alle ore 6:26 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Clarissa Marchese mostra la foto della figlia: “Lei è Arya, è tutto”

Stasera in tv 9 aprile 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media