Home » Gossip » GF Vip, Matilde Brandi in lacrime: “Voglio tornare a casa”

GF Vip, Matilde Brandi in lacrime: “Voglio tornare a casa”

|

Matilde Brandi è inconsolabile nella casa del Grande Fratello Vip: il pianto incontrollato della showgirl.

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno iniziato ad avere i primi scompensi dovuti alla lontananza da casa, e in particolare Matilde Brandi non è riuscita a trattenere le lacrime difronte ai colleghi del reality show.

Matilde Brandi in lacrime: i motivi

Advertisements

Dopo appena una settimana dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip Matilde Brandi ha iniziato ad accusare i primi scompensi: ora che sono entrati anche gli altri 10 concorrenti nella casa più spiata d’Italia, gli equilibri iniziali creatisi fra i primi 10 hanno iniziato a traballare. La showgirl ne ha parlato con Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco, che hanno provato invano a consolarla. Ovviamente a intristire ancora di più la Brandi sarebbe la lontananza – per la prima volta – dalle sue due bambine, Sofia e Aurora.

“Lo so che tendo a organizzare, a dire ‘tu fai quello, tu fai questo’. Voglio tornare a casa. A volte penso che sto qui, ho Sofia e Aurora a casa, la mia scuola di danza. Mi dispiace poi perché sono arrivati gli altri e non è giusto. Mi rendo conto che può dare fastidio perché sono arrivate altre persone che vogliono fare e io non glielo faccio fare”, ha affermato la showgirl, che poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia aveva affermato anche che suo marito non sarebbe stato affatto d’accordo sul fatto che lei entrasse nel reality show. La Brandi deciderà di restare? O si ritirerà anticipatamente come ha fatto Flavia Vento?

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Patrizia De Blanck nipote di Mussolini: “Nessun titolo nobiliare”

Grande Fratello Vip, Fausto Leali a rischio squalifica: il motivo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.