Home » Gossip » Matilde Brandi presenta le figlie gemelle: la foto fa impazzire i fan

Matilde Brandi presenta le figlie gemelle: la foto fa impazzire i fan

|

Matilde Brandi ha presentato le figlie gemelle Sofia e Aurora: la foto fa impazzire i fan.

Matilde Brandi, da tempo lontana dal mondo dello spettacolo, ha presentato le figlie gemelle Sofia e Aurora. La scelta di mettere in stand by la sua carriera è arrivata proprio quando sono nate le bimbe, ben 14 anni fa. Le ragazze sono davvero bellissime e la foto ‘di famiglia’ ha fatto impazzire i fan.

Advertisements

Matilde Brandi presenta le figlie: la foto

Quattordici anni fa, Matilde Brandi diventava mamma per la prima volta di due bellissime gemelle: Sofia e Aurora. Per dedicarsi a loro, la showgirl ha messo in stand by la sua carriera. Intervistata dal settimanale Chi, ha spiegato che, nonostante avesse molti aiuti per crescerle, ha preferito dedicarsi personalmente alle bimbe. Ha dichiarato:

“Avevano due nonne, una tata e un papà sempre presenti, ma io non mi sono mai voluta allontanare da loro (…) L’arrivo di un bambino cambia la vita, figuriamoci per chi, come me, ne ha avute due assieme”.

Oggi, Sofia e Aurora hanno 14 anni e sono davvero bellissime. Somigliano in modo sorprendente a mamma Matilde: bionde come lei, stesso sorriso smagliante e stesso sguardo ipnotico. Per crescerle, la Brandi, per sua stessa ammissione, ha “detto no alla carriera”. La foto delle gemelle, diffusa dal settimanale Chi, ha letteralmente fatto impazzire i fan.

Sofia e Aurora sono frutto dell’amore che da ben 16 anni lega Matilde al compagno Marco Costantini. I due non si sono mai sposati e, al momento, non hanno alcuna intenzione di compiere il grande passo. La ballerina e showgirl, non a caso, ha ammesso che né lei né tantomeno il suo uomo “sono mai stati proiettati” verso le nozze.

Visualizza questo post su Instagram

SOLO SU “CHI”: MATILDE BRANDI: «PER LE MIE FIGLIE HO DETTO NO ALLA CARRIERA» – Matilde Brandi confessa a “Chi”: «Sono una milf con la testa da 14enne. Tornare in tv? Chissà, oggi c’è gente senza arte né parte. Quella che ho fatto io era la migliore di sempre: purtroppo farsi guidare dal cuore e dal senso di giustizia non paga mai». L’intervista completa è sul numero di “Chi” in edicola questa settimana. • • • • #matildebrandi #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data: 13 Ago 2020 alle ore 12:21 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 15 agosto 2020: la programmazione completa

Madalina Ghenea è single: saltate le nozze con il padre di sua figlia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.