Matilde Brandi contro marito e amante: “Fossi in loro mi vergognerei”

Matilde Brandi si è scagliata contro il marito e l'amante: lo sfogo social.

Matilde Brandi ha pubblicato sui social uno sfogo contro il marito Marco e la sua amante. La showgirl, stando al suo racconto, è stata tradita dal padre delle sue figlie mentre lei era nella Casa del GF Vip. La donna ha confessato il naufragio del suo matrimonio e non ha risparmiato frecciatine al vetriolo.

Matilde Brandi contro il marito

Il matrimonio tra Matilde Brandi e il marito Marco è arrivato al capolinea.

Quando la showgirl aveva iniziato la sua avventura nel GF Vip 5, non aveva nascosto una crisi in corso, ma nessuno immaginava un simile epilogo. Stando al suo racconto, pare che l’uomo l’abbia tradita mentre lei era nella Casa più spiata d’Italia. La confessione è arrivata nel corso della puntata di Verissimo del 16 gennaio 2021, ma, prima della messa in onda, la Brandi si è scagliata contro il padre delle figlie. Via Instagram, ha scritto:

“Metto questo post prima che esca la mia intervista domani per rassicurare tutti che sto bene e che nella vita ognuno di noi si assume le proprie responsabilità! Io lo faccio sempre e ho sempre rispettato le donne! Non possiamo sempre credere a tutto quello che ci raccontano gli uomini! Io ero entrata nella casa con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcun’altra: io mi vergognerei se fossi quella donna punto! Ma anche se fossi in lui”.

Matilde si dice serena, ma dalle sue parole non sembra affatto che lo sia. La showgirl è giustamente amareggiata, anche perché ha trascorso quasi vent’anni al fianco del marito.

“Detto questo sono felice perché so che non mi merita! E per fortuna i nostri amici di una vita sanno… Non c’è odio, solo amarezza per non essere riuscita a mantenere questa famiglia unita. Va bene così, magari un giorno capirà che chi resta unito anche nelle difficoltà è ancora più forte di chi, invece, molla! Chi vuol capire capisca! Gli auguro ogni bene (come ha fatto lui con me). E’ un papà straordinario e questo basta!”, ha concluso.

Al momento, Marco non ha ancora replicato alle sue parole. Considerando che il marito della Brandi non si è mai esposto troppo, immaginiamo che anche in questa occasione proceda per la via del silenzio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 16 gennaio 2021: la programmazione completa

Salvatore Abruzzese arrestato: interpretava il piccolo Totò in Gomorra

Leggi anche
Contents.media