MasterChef Italia 3 seconda puntata concorrenti anticipazioni

Tutto sulla seconda puntata della terza edizione del talent show culinario, in onda il 26 dicembre in prima serata su Sky Uno

Secondo doppio appuntamento con MasterChef Italia 3, in onda stasera 26 dicembre alle 21.10 su SkyUno.

Le sfide della sera di Santo Stefano ci sveleranno i nomi dei 20 aspiranti chef che entreranno nella più ambita cucina d’Italia.

Al cospetto dei tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich i 40 concorrenti in gara dovranno preparare uno spettacolare spaghetto al pomodoro, piatto per eccellenza della cucina italiana.

A seguire solo i più meritevoli (quelli che avranno ricevuto due sì) affronteranno l’ultimo step che decreterà chi diventerà a tutti gli effetti concorrente della terza edizione di MasterChef. Dovranno creare un secondo piatto unico a base di carne e, a consigliarli, avranno sei maestri macellai che metteranno a disposizione tutte le loro competenze per la scelta del giusto taglio. Ad assaggiare ogni singolo piatto l’esigentissima giuria di MasterChef che decreterà a suo insindacabile giudizio i nomi dei 20 fortunati che entreranno nella cucina più desiderata d’Italia.

Oltre alle puntatein prime time torna anche quest’anno dal 27 dicembre MasterChef Magazine, l’appuntamento quotidiano in onda dal lunedì al venerdì alle 20. Durante la prima settimana di messa in onda il daytime si concentrerà sul racconto dei protagonisti di questa nuova edizione. Attraverso interviste, immagini del luogo in cui vivono e racconti dei loro amici e parenti si conosceranno più a fondo le storie, le personalità, le ambizioni e la provenienza degli aspiranti MasterChef e si ripercorreranno anche i momenti più significativi delle selezioni.

Potrete seguire il live della diretta su TvBlog. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Servo per due Pierfrancesco Favino tutte le date

Kate Middleton incinta news terzo mese

Leggi anche
Contents.media