MasterChef 10, il vincitore è Aquila: la dolce dedica alla figlia

Francesco Aquila ha trionfato a MasterChef 10 con il suo menù personale intitolato "My way".

Il vincitore della decima edizione di Masterchef Italia 10 è stato Francesco Aquila, che dopo la vittoria ha fatto una commovente dedica a sua figlia.

Masterchef 10: il vincitore è Aquila

La finalissima di Masterchef 10 ha visto il trionfo di Francesco Aquila (originario di Riccione), anche se senza dubbio per i giudici del programma è stato piuttosto difficile scegliere tra lui, Irene e Antonio. Dopo la vittoria Aquila ha voluto dedicare il suo trionfo alla figlia di 3 anni: “La vita mi sta ripagando.

Ne è valsa la pena star lontano da casa tanto tempo. Rivedrò mia figlia, la prenderò in braccio e dirò che il babbo è stato via perché ha vinto. Una soddisfazione grandissima, è la finestra sul mio futuro questa”, ha dichiarando commuovendo pubblico e giudici del programma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AQUILA FRANCESCO (@francesco_aquila_masterchef10)

Il vincitore si è conquistato il montepremi di 100mila euro e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette. In finale Aquila ha saputo unire la sua tecnica a una visione fortemente emozionale, e con il suo menù (intitolato “My way”, ossia “A modo mio”) ha conquistato il trio di giudici composto da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Irene e Antonio, giunti insieme a lui alla competizione finale, hanno eseguito comunque un’ottima prova ed erano in tanti a fare il tifo per loro. Ora che Aquila ha conquistato la vittoria al famoso talent show riuscirà a realizzare i suoi sogni nel mondo della cucina?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, conferenza stampa 5 marzo: Ventura positiva al Covid

Uomini e Donne 5 marzo 2021 anticipazioni: arriva la scelta?

Leggi anche
Contents.media