Masterchef 10: gli eliminati dell’undicesima puntata e i finalisti

Masterchef 10 si avvicina alla finalissima: gli eliminati dell'undicesima puntata e i finalisti.

L’undicesima puntata di Masterchef 10, l’ultima prima della finalissima, ha visto alcuni concorrenti abbandonare per sempre la cucina del programma. Altri quattro cuochi provetti, invece, hanno ottenuto il pass per il prossimo e decisivo appuntamento. Chi sono i finalisti?

Masterchef 10: i finalisti

Masterchef 10 sta per volgere al termine: il 25 febbraio il programma culinario è andato in scena con la penultima puntata. L’undicesima messa in onda ha visto sei concorrenti giocarsi un posto per la vittoria e soltanto quattro di loro sono stati eletti come finalisti.

Dopo la lettura della Mistery Box, che conteneva lettere di alcuni familiari e amici, gli chef provetti hanno preparato il loro piatto ‘di battaglia’.

I giudici hanno assaggiato le pietanze preparate da Irene, Azzurra e Monir e la prova è stata vinta da Irene, che ha deciso di mettere in difficoltà due rivali: Antonio e Azzurra. I peggiori della puntata, invece, sono stati Antonio e Federica. Quest’ultima, su decisione della giuria, è stata eliminata.

La prova successiva si è svolta nella cucina dello chef Enrico Bartolini e Irene è stata eletta come prima finalista di Masterchef 10. Gli altri quattro concorrenti si sono giocati il tutto per tutto con il Pressure Test. Tre step in cui ognuno di loro ha scelto quattro ingredienti da utilizzare per la pietanza scelta. Ad andare in finale sono Antonio, Aquila e Monir, mentre Azzurra è la seconda eliminata dell’undicesima puntata.

Chi tra Irene, Antonio, Aquila e Monir vincerà Masterchef 10? Lo scopriremo nella prossima messa in onda.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ibrahimovich a Sanremo dormirà con tre amici sul suo yatch

La bambina che non voleva cantare: cast e trama del film con Insolia

Leggi anche
Contents.media