Massimo Ranieri, nuovo programma Qui e adesso: quando andrà in onda?

Massimo Ranieri è pronto per tornare in tv con uno show tra musica e parole registrato al Teatro Sistina in Roma. Quando andrà in onda e chi saranno gli ospiti?

L’amatissimo cantante napoletano è pronto a tornare in tv con il suo nuovo programma Qui e adesso. Quando andrà in onda e chi saranno gli ospiti dello show?

Massimo Ranieri: nuovo programma Qui e adesso

Massimo Ranieri è pronto per tornare in tv.

Advertisements

Dopo le tre edizioni di Sogno e son desto su Rai1, adesso l’interprete di Perdere l’amore è pronto a conquistare i giovedì sera di Rai3. Il suo nuovo programma infatti si intitola Qui e adesso e dovrebbe partire nella prima settimana di dicembre e di giovedì, appunto. Le riprese dello show sono già iniziate. Ranieri, infatti, sta registrando il suo nuovo programma nel mitico Teatro Sistina di Roma. Ma chi saranno gli ospiti dello show?

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, nuovo programma su Rai1: quando andrà in onda?

Dopo aver cambiato titolo (lo show, infatti, doveva intitolarsi Ogni giorno è un altro giorno, Massimo Ranieri, ma la somiglianza con il titolo del programma di Serena Bortone ha portato a cambiare il titolo in Qui e Adesso), Massimo sta girando il programma a Roma, nel mitico Teatro Sistina, e non sarà da solo. Molti, infatti, sono gli ospiti dello show già confermati. Si parte da Gianni Morandi, grande amico di Massimo, e Irama, vincitore di Amici e Amici Speciali (anche se la presenza del cantante di Nera e Mediterranea non è stata ancora confermata). Insomma, un grande ritorno tra musica e parole nel giovedì sera di Rai3 per il popolare cantante napoletano che parlerà della sua vita, farà ascoltare al pubblico le sue canzoni più belle e duetterà con tanti ospiti. Il programma Qui e adesso avrà lo stesso successo di tutti gli altri show da lui condotti?

LEGGI ANCHE: Pierluigi Diaco torna in tv: nuovo programma in seconda serata

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mikaela Spielberg parla della sua carriera: “Ora mi sento libera”

Beppe Fiorello e Luca Argentero, il botta e risposta via Twitter

Leggi anche
Contents.media