Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast di Che tempo che fa: dettagli

Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast di Che tempo che fa: l'annuncio del programma di Fabio Fazio.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi entrano ufficialmente a far parte del cast di Che tempo che fa. Il programma condotto da Fabio Fazio, in onda su Rai3 con una nuova e scoppiettante stagione, tornerà in scena con grandi novità. 

Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa

Nuovi arrivi nel programma Che tempo che fa: il salottino di Fabio Fazio si arricchisce di due nuovi ospiti fissi. Si tratta di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, volti amatissimi della televisione nostrana.

I due attori e comici hanno già partecipato ad una puntata del format di Rai3. Era la stagione 2020/2021 ed erano arrivati nella trasmissione di Fazio per festeggiare i 50 anni di carriera dell’interprete, comico, regista e imitatore genovese. 

Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: l’annuncio

L’annuncio dell’ingresso di Lopez e Solenghi nella squadra di Che tempo che fa arriva dai canali social ufficiali della trasmissione. Si legge:

“Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi”. 

Pertanto, a partire da settembre 2021, i due attori e comici saranno presenti in pianta stabile nel programma condotto da Fabio Fazio. 

Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: ospiti fissi

Massimo Lopez e Tullio Solenghi non sono i primi attori/comici che entrano a far parte della famiglia di Che tempo che fa. Prima di loro ci sono stati Nino Frassica e il duo Ale e Franz. 

La nuova stagione del programma di Rai3 tornerà in televisione a settembre e occuperà come sempre la prima serata della domenica. Il direttore di Rete Franco Di Mare è molto soddisfatto degli ascolti che registra il format e non ha pensato nemmeno per un minuto di lasciarlo in panchina. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Loredana Bertè, a causa dell’intervento è posticipato il tour: l’annuncio

Stasera in tv 18 luglio: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media