Home » Attualità » Gossip » Massimo Giletti ferito: rischiava di perdere un occhio

Massimo Giletti ferito: rischiava di perdere un occhio

| , ,

Per fortuna il conduttore non ha riportato danni permanenti

Brutta disavventura che poteva avere degli esiti tragici, quella occorsa ieri a Massimo Giletti, popolare personaggio televisivo e conduttore della sezione denominata L’arena del pomeriggio domenicale di Rai 1.

Il giornalista di Roma è stato infatti vittima di un vergognoso scherzo che poteva avere una conclusione drammatica. Mentre si trovava sul balcone di casa sua è stato raggiunto da due colpi esplosi da una coppia di ragazzini che abitano nella casa collocata di fronte alla sua.

Il primo dei due proiettili, per fortuna di gomma, lo ha colpito nelle prossimità del sopracciglio, mentre il secondo si è avvicinato pericolosamente all’occhio, a un centimetro di distanza dal bulbo oculare. Massimo è stato immediatamente medicato, e per fortuna sembra che le sue condizioni non siano preoccupanti: le lesioni non paiono gravi e non sono stati verificati danni permanenti alla vista.

I carabinieri hanno già identificato i responsabili dell’insano gesto e naturalmente hanno sequestrato fucile e proiettili. Dalle prime indagini sembra che non ci sia stata una motivazione fondata alla base di quella che ora come ora può essere definita solo come un’insensata e stupida bravata.

Tra pochi mesi il presentatore ritornerà alla guida della sua Arena – talk show spesso criticato per l’utilizzo di toni non proprio civili e per la banalizzazione di argomenti spesso piuttosto delicati – ma potrebbe anche esserci un progetto che andrebbe a coprire la prima serata del canale principale della Rai.

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Emma Marrone e Marco Bocci: "Dimentico Tutto" a Formentera

Raffaella Fico e Pia: Balotelli non si è ancora fatto vivo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.