Massimo Boldi si è fidanzato: “Mi piace come mi vuole bene”

Massimo Boldi si è fidanzato. L'annuncio è arrivato dal salotto di Vieni da me ed è stato proprio l'attore a comunicare la lieta novella.

Massimo Boldi si è fidanzato. Dopo notizie di flirt o presunti tali, il mitico Cipollino ha davvero ritrovato l’amore. L’attore, ospite di Vieni da me, ha raccontato qualcosina in più sulla donna che è riuscita a donargli una nuova linfa vitale. Cosa sappiamo di lei?

Massimo Boldi si è fidanzato

Dopo un periodo non proprio felice, soprattutto da un punto di vista sentimentale, Massimo Boldi ha ritrovato l’amore. L’attore, ospite a Vieni da me, ha raccontato a Caterina Balivo che il suo cuore batte per una donna e che sì, finalmente, può dire di essere “fidanzato”. Il mitico Cipollino ha dichiarato: “Batte il mio cuore, adesso, per la vita che continua… Sono fidanzato. Alla mia età non è facile riuscire a trovare una compagna… dall’altra parte non voglio fare il pensionato. Di lei mi piace la sua testa, come ragiona. Mi piace soprattutto come mi vuole bene”. Lei si chiama Irene e appare spesso nelle condivisioni social di Massimo. In uno scatto in particolare Boldi ha così definito la sua dolce compagna: “Deliziosa creatura”. Su di lei non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo che ha 40 anni, quindi 34 meno di lui, vive a Lucca ed è sorella di Leonardo Fornaciari, sindaco di Porcari. Irene è la titolare di un negozio di abbigliamento a gioielli e i beninformati sostengono che, nel corso dell’intervista di Massimo a Vieni da me, lei fosse seduta tra il pubblico. Cipollino non si è sbilanciato molto, ma ha raccontato tutto il necessario, ovvero che sta bene ed è felice. Dopo il periodo turbolento che ha vissuto, queste sono le uniche cose che contano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Massimo Boldi Orig (@massimoboldi) in data: 8 Set 2019 alle ore 12:53 PDT

Il periodo ‘no’ di Massimo

L’ultimo periodo non è stato molto semplice per Boldi. L’attore, infatti, è stato tradito dalla sua ex fidanzata Loredana De Nardis e superare la delusione non è stato semplicissimo. Massimo ha raccontato: “Io a Loredana avevo dato tutto: beni materiali, regali di ogni tipo, da macchine a vestiti costosi. L’ho fatta debuttare come attrice, facendola scrittura per dieci film. Ma soprattutto le ho dato tanto amore (…). Fortunatamente, proprio nel momento più brutto, ho potuto immergermi totalmente nel lavoro, iniziando le riprese del film con Christian, che mi è stato molto vicino come solo un amico sa fare”. Massimo ha potuto contare sul supporto del grande amico De Sica ed è riuscito a superare quel brutto momento. Poi, nel momento in cui ha riniziato a sorridere è arrivata anche Irene che gli ha permesso di tornare a stare bene del tutto. Prima della Nardis, Massimo aveva già sofferto molto per la morte della moglie Marisa Selo, sposata nel 1973. La coppia ha avuto tre figlie, Micaela, Manuela e Marta. Nel 2004, quando la donna è morta, Massimo ha potuto contare proprio sull’affetto delle sue tre adorate “bambine”. Speriamo che Irene sia la donna giusta e che Cipollino possa sorridere sempre come lo abbiamo visto fare in questi ultimi giorni.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com