Home » Televisione » Massimiliano Morra e l’ansia: “Si bloccava completamente il respiro”

Massimiliano Morra e l’ansia: “Si bloccava completamente il respiro”

|

In un momento di confronto con Guenda Goria, Massimiliano Morra ha confessato di avere problemi di ansia.

Massimiliano Morra, concorrente del Grande Fratello Vip 5, ha confessato di soffrire d’ansia. In un momento di relax in compagnia di Guenda Goria, si è aperto e ha parlato dei suoi problemi. In passato ha sofferto di attacchi di panico e ancora oggi sta combattendo per vivere maggiormente “il presente”.

Massimiliano Morra e l’ansia

Concorrente del Grande Fratello Vip 5, Massimiliano Morra è a rischio eliminazione dopo soltanto una settimana di soggiorno. L’attore è stato mandato in nomination insieme a Fausto Leali e, anche se probabilmente avrà la meglio sul coinquilino, sta cercando di farsi conoscere il più possibile dagli altri “Vipponi”. In un momento di confidenze con Guenda Goria, Massimiliano ha confessato di soffrire d’ansia. Qualche anno fa ha avuto anche gli attacchi di panico e ha iniziato un percorso per tornare a stare bene. Morra ha dichiarato:

“Ho avuto attacchi di panico belli forti. Si bloccava completamente il respiro. (…) Sono una persona che vive perennemente nel futuro oppure ricorda il passato”.

Massimiliano ha spiegato che, molto probabilmente, l’ansia e gli attacchi di panico hanno fatto la loro comparsa perché lui vive poco il presente. Ad oggi, l’attore sta ancora lottando per risolvere i suoi problemi, ma è sulla buona strada. Ammettere di avere una patologia, soprattutto quando di natura psicologica, è il primo passo per ritrovare la serenità persa.

Il percorso al Grande Fratello Vip lo sta aiutando a comprendere che, anche in ‘presenza’ dell’ansia, si può comunque vivere bene. Speriamo che la confessione di Morra corrisponda a realtà e che non sia come quella di Flavia Vento che, quando si è ritirata da L’Isola dei Famosi, ha inventato di avere attacchi di panico.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 21 settembre 2020: due cavalieri sfiorano la rissa

Stasera in tv 21 settembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.