Massimiliano Allegri trasloca a Brescia per Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono andati a convivere in un prestigioso attico del complesso residenziale Torre Fuksas a Brescia

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono ufficialmente andati a vivere insieme. Il settimanale Chi ha immortalato l’allenatore e la sua dolce metà mentre tornano a casa con un bel vassoio di dolci, acquistati probabilmente per festeggiare la nuova casa. È l’uomo che ha scelto di lasciare il capoluogo lombardo per trasferirsi a Brescia, città dove l’attrice vive con i figli avuti da Francesco Renga.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri, dopo due anni di fidanzamento, ha deciso di traferirsi a Brescia per iniziare una convivenza con la compagna Ambra Angiolini. A diffondere il gossip è il settimanale Chi, che sostiene che i due piccioncini, dopo un viaggio in Africa, abbiano avvertito la necessità di non separarsi più e di vivere h24 sotto lo stesso tetto. Massimiliano, che ha messo fine alla sua esperienza lavorativa alla Juventus ed è per il momento senza alcun ingaggio, ha lasciato Milano per trasferirsi a Brescia, città nella quale Ambra e Francesco Renga hanno deciso di far crescere i figli nati dalla loro unione. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che Allegri si sia stabilito in un prestigioso attico del complesso residenziale Torre Fuksas e che Ambra lo abbia raggiunto con i suoi due figli, lasciando così la villetta che condivideva con il cantante di “Angelo”. Ben presto, quindi, potrebbero diventare una vera e propria famiglia allargata. L’ex calciatore, infatti, ha anche lui due pargoli: Valentina e Giorgio. La prima, classe 1995, è nata dal matrimonio con l’ex moglie Gloria, mentre il secondo dall’ex compagna Claudia.

ambra

A quando le nozze?

Voci di corridoio dicono che questa improvvisa convivenza sia da attribuire ad un imminente matrimonio. Anche se Angiolini e Allegri hanno più volte smentito il gossip che li vedeva prossimi alle nozze, il chiacchiericcio non ha mai smesso di esistere. Ad oggi, con la news della loro ‘nuova vita a due’, pare che il fatidico “sì” possa essere pronunciato entro il 2019. I beninformati sostengono che i due piccioncini potrebbero giurarsi amore eterno prima che Massimiliano riceva un nuovo ingaggio. Se così fosse, vedremmo Ambra in abito bianco prima del previsto. Per il momento non possiamo fare altro che accontentarci della notizia della loro convivenza e aspettare che anche Francesco Renga ci dica qualcosina in più sulla sua ‘nuova’ compagna Diana Poloni. Il cantante, infatti, proprio nei giorni scorsi ha presentato a tutti i suoi fan la fidanzata che è al suo fianco da circa 4 anni. Per la serie: “E vissero tutti felici e contenti”.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com