Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Massaggio anticellulite: come funziona e i benefici sui glutei e gambe

massaggio anticellulite

Il massaggio anticellulite apporta notevoli benefici e contrasta questo intestetismo.

La cellulite è un inestetismo molto fastidioso per le donne, le quali, soprattutto in vista della prova costume e della bella stagione, cercano in tutti i modi di contrastarla ed eliminarla in modo rapido ed efficace. Oltre agli alimenti da consumare e gli esercizi, il massaggio anticellulite può rivelarsi un ottimo trattamento ideale, per massimizzare i benefici derivanti della altre due pratiche. Ecco come funziona e i benefici che apporta alle gambe e ai glutei.

Massaggio anticellulite

La cellulite è un incubo per tantissime donne, che può colpire chiunque, anche a prescindere dal fisico. I metodi per combatterla sono tantissimi e, tra questi, vi è sicuramente il massaggio anticellulite, che può essere eseguito anche a casa. Il trattamento va eseguito con un olio alle mandorle, in modio da idratare ed esfoliare la pelle e deve essere effettuaro almeno tre volte a settimana, per venti minuti circa a sessione.

Per amplificare gli effetti e ottenere buoni risultati, si consiglia di svolgerlo dopo la doccia, quando la pelle è maggiormente ricettiva e malleabile.

Il massaggio anticellulite, che sia alle gambe o ai glutei, stimola il fattore venoso. Per questo, è importante che vada effettuato dal basso verso l’alto. Nel caso di massaggio alle gambe, partite dalle caviglie e arrivate fino alle cosce. Ogni punto del corpo, durante il massaggio, deve essere trattato per circa 8 volte.

Il massaggio anticellulite alle gambe e ai glutei è cruciale, in quanto queste parti del corpo sono maggiormente soggette alla cellulite e risultano difficili da trattare. Per farlo, si consiglia di sfregare le mani con la lozione, per poi spalmarla lungo tutta la zona fino all’inguine, in modo da contrastare la cellulite e rendere la pelle liscia e tonica.

Per avere un lato B sodo e tonico, anche in questo caso il massaggio deve essere eseguito per circa 20 minuti, sempre con una lozione specifica e adatta alla vostra pelle. Per il massaggio anticellulite ai glutei, si consiglia di mettersi in ginocchio e cominciare a spalmare facendo dei movimenti circolari.

Per avere glutei sodi, oltre al massaggio, è anche importante consumare cibi ipocalorici e praticare attività fisica in modo regolare per contrastare questo problema.

Massaggio anticellulite: benefici

Considerato una soluzione molto valida per dire addio alla pelle a buccia d’arancia e alla ritenzione idrica, insieme ad un’alimentazione sana ed equilibrata e un’attività fisica costante il massaggio anticellulite si rivela essere un contributo essenziale per rendere la pelle liscia e tonica. Il massaggio anticellulite aiuta a drenare i liquidi in eccesso e rimodella la pelle in modo che sia maggiormente elastica e tonica, favorendo lo sviluppo di gambe e glutei sodi.

Inoltre, rigenera i tessuti in quanto agisce sulle zone maggiormente delicate e sensibili alla cellulite, quali le gambe e la zona dei glutei, eliminando le scorie e le tossine che causano infiammazione con la pelle a buccia d’arancia. Alcuni massaggi stimolano il tessuto connettivo migliorando la circolazione sanguigna e sono considerati davvero validi per contrastare ritenzione idrica e cellulite.

Si possono anche fare dei massaggi linfodrenanti, che aiutano a combattere la ritenzione idrica eliminando i liquidi in eccesso e il gonfiore.

Questa tecnica va eseguita dal basso verso l’alto, seguendo la direzione del sistema circolatorio. Per chi ha la pelle a buccia d’arancia e cuscinetti di grasso, la soluzione è sicuramente il massaggio connettivale, che riattiva i tessuti sciogliendo la cellulite. Grazie a questo massaggio, la pelle risulta molto più compatta ed elastica.

Il miglior massaggio anticellulite

Esistono alcuni rimedi naturali che consentono di massimizzare i benefici del massaggio anticellulite. In commercio sono molti, ma, a detta di esperti e consumatori che l’hanno provato, il migliore risulta essere X-Leggins Push Up. Questo prodotto si rivela una soluzione efficace per contrastare la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia, eliminando la cellulite sfruttando il calore corporeo.

In apparenza un paio di semplici leggins, si rivela un efficace rimedio contro la cellulite. Sono realizzati in tessuto seamless, ovvero senza cuciture, che aiutano a migliorare la circolazione sanguigna, stimolando la perdita di peso e, quindi, il dimagrimento.

La sua efficacia si fonda sull’azione di bio cristalli attivi che, ad ogni movimento compiuto, trasformano il calore corporeo in raggi infrarossi. In questo modo, favorendo il flusso sanguigno e la circolazione linfatica, combattendo la ritenzione idrica e sciogliendo la cellulite.

Inoltre, effettuano un massaggio anticelullite sulla zona interessata, in modo da rassodare e tonificare gambe e glutei e rendere liscia la pelle, assicurando i benefici riportati nei paragrafi precedenti.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

xlegginspushup provalo adesso
Si possono indossare in qualsiasi momento, sia come paio di pantaloni sia sotto altri abiti. Questo consentirà di aumentare il tempo di esposizione del fisico al trattamento, massimizzandone i benefici.

Essendo un prodotto esclusivo, non è disponibile né nei negozi fisici, ma neanche in siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo e beneficiare degli effetti è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. La spedizione è gratuita e il prodotto arriva all’indirizzo pattuito in 2-3 giorni lavorativi. X-Leggins si trova, attualmente, in promozione stagionale, al costo di 49 € al posto di 79 €. Il pagamento avviene tramite Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere a consegna avvenuta.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...