Mary Segneri oggi, il cambiamento dell’ex gieffina: dimagrita 62 chili

Mary Segneri ha perso 62 chili e oggi è praticamente irriconoscibile rispetto al passato.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Mary Segneri ha deciso di cambiare vita, ha perso 62kg e ha trovato l’amore. L’ex gieffina ha svelato il segreto del suo incredibile dimagrimento.

Mary Segneri dimagrita: le foto

Chi vede Mary Segneri oggi probabilmente stenta a riconoscerla rispetto a quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia: con una dieta ferrea e una vita sana, l’ex gieffina è riuscita a perdere ben 62 kg e oggi sfoggia un fisico da urlo.

Advertisements

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mary Segneri (@marysegneri) in data: 29 Mag 2020 alle ore 10:58 PDT

A svelare il segreto della sua forma fisica è stata la stessa Mary, che ha raccontato: “Per seguire un’alimentazione corretta bisogna partire dalla spesa. Niente uva e banana che hanno molti zuccheri. Questa è la stagione perfetta per fare merenda con ananas e melone, sono ottime nell’insalata. Il contorno ideale? Verdure come melanzane, peperoni e zucchine sono ottime grigliate. Tutto ciò che è verde è no limits, non si pesa, mangiatene a volontà”.
L’ex gieffina ha anche rivelato che dopo la dieta si sarebbe sottoposta a un intervento di addominoplastica. Oggi, con la forma fisica ritrovata, Mary sembra essere finalmente felice e sembra che al suo fianco sia finalmente presente una persona speciale di cui si sarebbe profondamente innamorata. Ci saranno altre novità nel futuro dell’ex gieffina? Staremo a vedere.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 24 luglio 2020: la programmazione completa

Temptation Island, Alessandro e Valeria oggi: parla il tentatore

Leggi anche
Contents.media