Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy hanno divorziato: l’annuncio

Dopo 5 anni di matrimonio Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy si sono detti addio: accanto alla stilista sarebbe presente sua sorella Ashley.

Dopo 5 anni dalle loro nozze Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy, fratello dell’ex presidente francese, si sono detti addio. Stando a quanto trapelato dalle prime indiscrezioni la bionda gemella Olsen avrebbe ricevuto il supporto della sorella Ashley durante questo difficile periodo d’emergenza.

Advertisements

Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy

Sarebbe naufragata la storia d’amore tra l’ex attrice Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy. L’attrice e stilista avrebbe depositato la richiesta di divorzio lo scorso aprile ma a causa dell’emergenza Coronavirus la richiesta sarebbe stata messa in stallo dai giudici. Intanto Sarkozy avrebbe smesso di pagare – a sua insaputa – l’appartamento che i due condividevano a New York, e quindi Mary Kate sarebbe rimasta senza casa in un momento – tra l’altro – in cui starebbe cercando di restare il più possibile in casa proprio a causa della pandemia. A starle accanto in questo momento complicato sarebbe come sempre presente sua sorella Ashley, la prima a occuparsi di sua sorella anche quando, in passato, balzò alle cronache per il suo ricovero dovuto alla sua dipendenza di droghe e farmaci.

Mary Kate Olsen è stata ricoverata prima d’incontrare Olivier Sarkozy per anoressia nervosa e in tutto il mondo le immagini shock del suo fisico scheletrico destarono preoccupazione nei fan. Accanto al fratello di Nicolas Sarkozy sembrava che la stilista avesse trovato la serenità, e invece adesso sarebbe tutto finito.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne, anticipazioni 14 maggio: che fine ha fatto Sirus?

Amadeus torna con le nuove puntate dei Soliti Ignoti: l’annuncio

Leggi anche
Contents.media